MONDOROSSOBLU.IT

MondoRossoBlù.it sbarca su Telegram!

Cresce l’offerta del nostro giornale. Multimedialità e rete social, al servizio del lettore
   Redazione MRB.it

16 Settembre 2021 - 09:15

Tempo di lettura: 1 minuto

MondoRossoBlù.it continua a crescere e da oggi offre ai suoi lettori un nuovo canale per essere sempre aggiornati con le notizie dello sport tarantino. È infatti attivo da oggi il canale Telegram (https://t.me/MRB_itdel nostro giornale, dove condivideremo tutte le notizie riguardanti il Taranto, ma non solo. Spazio alla Prisma, al CJ Basket e a tutte le realtà dello sport tarantino, professionistiche e dilettantistiche. Naturalmente, nel palinsesto tutto il calcio con un occhio particolare alla serie C e alla serie D.

L’offerta su Telegram si aggiunge a quella già esistente di WhatsApp (per iscriversi gratuitamente inviare un messaggio WhatsApp al 380 762 9286) ma non è un doppione: la diversità di fruizione dei social, infatti, garantisce così a tutti i tifosi dei colori rossoblù di poter leggere le notizie quando si vuole, dove si vuole.

Siamo certi che sfruttare e investire sulle nuove tecnologie sia indispensabile per la fruizione dei prodotti editoriali: MondoRossoBlù.it continua ad essere sensibile ai cambiamenti del rapporto tra i lettori e i mezzi di informazione e con questa nuova offerta continua ad essere al passo con il mondo dell’informazione che cambia.

MondoRossoBlù quindi da oggi è su FaceBook, Instagram, YouTube, Twitter, WhatsApp, Telegram. Continuate a seguirci!

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top