![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
MondoRossoBlù.it continua a crescere e da oggi offre ai suoi lettori un nuovo canale per essere sempre aggiornati con le notizie dello sport tarantino. È infatti attivo da oggi il canale Telegram (https://t.me/MRB_it) del nostro giornale, dove condivideremo tutte le notizie riguardanti il Taranto, ma non solo. Spazio alla Prisma, al CJ Basket e a tutte le realtà dello sport tarantino, professionistiche e dilettantistiche. Naturalmente, nel palinsesto tutto il calcio con un occhio particolare alla serie C e alla serie D.
L’offerta su Telegram si aggiunge a quella già esistente di WhatsApp (per iscriversi gratuitamente inviare un messaggio WhatsApp al 380 762 9286) ma non è un doppione: la diversità di fruizione dei social, infatti, garantisce così a tutti i tifosi dei colori rossoblù di poter leggere le notizie quando si vuole, dove si vuole.
Siamo certi che sfruttare e investire sulle nuove tecnologie sia indispensabile per la fruizione dei prodotti editoriali: MondoRossoBlù.it continua ad essere sensibile ai cambiamenti del rapporto tra i lettori e i mezzi di informazione e con questa nuova offerta continua ad essere al passo con il mondo dell’informazione che cambia.
MondoRossoBlù quindi da oggi è su FaceBook, Instagram, YouTube, Twitter, WhatsApp, Telegram. Continuate a seguirci!