Dopo il pareggio in Coppa Italia contro il Guidonia, ecco cosa ha dichiarato Massimo Pizzulli, tecnico del Martina, le cui parole sono state riportate dal Quotidiano di Puglia:
"È stata una gara nella quale entrambe le formazioni se la sono giocata a viso aperto e faccio i miei complimenti al Guidonia" - ha dichiarato - "i miei ragazzi sono stati straordinari, abbiamo tenuto alto il ritmo, loro hanno dovuto alzarlo per starci dietro e nella ripresa abbiamo spinto di più noi pur mancando il guizzo vincente. Questi ragazzi hanno dato tutto. La finale? Abbiamo ottenuto un risultato che lascia tutto aperto per il ritorno, ci giocheremo la qualificazione lì ed era ciò che volevamo".
MARTINA-GUIDONIA 0-0
Martina, Pizzulli: ''Abbiamo dato tutto, ce la giocheremo nel ritorno''
Le parole del tecnico riportate dal Quotidiano di Puglia
⏱ Tempo di lettura: 3 minuti
📲 Resta sempre aggiornato!
Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp — Clicca qui
Seguici su Telegram — https://t.me/MRB_it