XX GIOCHI DEL MEDITERRANEO - TARANTO 2026

Emiliano: ''Stadio Iacovone, un esempio di eccellenza del partenariato''

Le dichiarazioni del Presidente della Regione dopo lo storico incontro di ieri
   Redazione MRB.it

16 Novembre 2022 - 11:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sintetizza con un post social ciò che saranno i Giochi del Mediterraneo di Taranto. Questo il suo messaggio:

"La sfida di #Taranto2026 è pronta, tutto è ai nastri di partenza in vista dei Giochi del Mediterraneo. La Regione Puglia, il Comune di Taranto, la Provincia e le altre città coinvolte stanno facendo un lavoro straordinario.
Abbiamo intenzione di arrivare alla data dei Giochi costruendo con tutti i Paesi partecipanti intese che consentano all’economia, alla cultura, alla medicina, alla tecnologia di crescere assieme allo Sport. Questa idea deve essere sostenuta anche dal Governo per consentire a questa città meravigliosa di proiettarsi nel Mediterraneo a tutto tondo.

Con il presidente del CONI Giovanni Malagò, il sindaco Rinaldo Melucci e il direttore Elio Sannicandro, abbiamo presentato i progetti di riqualificazione dello Stadio Iacovone di Taranto e del nuovo Palazzetto di Brindisi, due esempi d’eccellenza del partenariato pubblico-privato per l’impiantistica sportiva.

Il nostro lavoro è sempre orientato ad aprire la strada a nuovi investimenti, opportunità e prospettive per Taranto senza mai abbassare l’attenzione sul tema della tutela della salute, dell’ambiente e dell’occupazione: domani mattina sarò a Roma dal Ministro allo Sviluppo economico Urso per affrontare il tema urgente di Acciaierie d’Italia. Vi terrò aggiornati".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top