PODISMO

Nuova Atletica Taranto, le ''frecce rossoblù'' dominano a Crispiano

La società tarantina raccoglie premi e consensi alla prima edizione della ''Corri Crispiano''
   Redazione MRB.it

26 Aprile 2024 - 15:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Continua la stagione podistica tarantina, che nel giorno della Liberazione ha visto correre oltre trecento atleti alla prima edizione della Corri Crispiano, sesta tappa del "Gran Prix 2024 sulle strade dello Jonio". Anche in questa occasione la NAT - Nuova Atletica Taranto, dopo lo strabiliante exploit alla StraTaranto di domenica scorsa, ha portato i suoi atleti sul podio della manifestazione crispianese.

La gara è stata vinta da Giuseppe Mele della Dynamic Fitness, mentre sul secondo gradino del podio è salito Tommaso Alagni della NAT, fresco vincitore della Strataranto. A completare il podio, l'atleta di casa Salvatore Cera. Nel campo femminile, vittoria per Marisa Russo della Marathon Massafra, seguita da Giovanna Carrieri della Martina Franca Running e da Angela Ricci della Crispiano Marathon Club.

La NAT, che ha portato dipinto in volto il tricolore italiano nel giorno della Liberazione, ha portato a casa anche diversi premi di categoria. Il primo posto di Massimo Buzzachino della categoria SM35 e di Tommaso Alagni (SM45), l'argento di Daniela Basile (SF60) e ben quattro terzi posti: Luigi De Biasi (SM50), Antonio Perrone (SM65), Chiara Cellino (SF35) e Miriam Durante (SF).

La società del presidente De Benedetto si è anche classificata terza come società per numero di atleti arrivati al traguardo, ben trenta (43 per i padroni di casa della Crispiano Marathonn Club e 35 per la Marathon Massafra). La NAT, nella persona del suo presidente, ha ringraziato la Crispiano Marathon Club per la splendida organizzazione e per il clima di amicizia e di festa che ha contraddistinto la manifestazione.









Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top