XX GIOCHI DEL MEDITERRANEO - TARANTO 2026

Abodi: ''Lo Iacovone? L'obiettivo è consegnare alla città uno stadio moderno''

Le parole del Ministro all'evento organizzato da Il Foglio
   Redazione MRB.it

25 Aprile 2024 - 16:00

Tempo di lettura: 1 minuto

All'evento organizzato da Il Foglio a Milano era presente anche Andrea Abodi, Ministro dello Sport. Ai microfoni di Antenna Sud, su precisa domanda del giornalista, il Ministro ha parlato anche dei Giochi del Mediterraneo e dello stadio Iacovone.

"Finalmente sta arrivando a Taranto il decreto dopo la Corte dei Conti" - ha dichiarato ad Antenna Sud - "e quindi nell'arco di poche ore il Commissario potrà finalmente liberare le risorse e metterle a disposizione dei Comuni e altre utilizzarle direttamente per le opere delle quali risponde. Abbiamo recuperato il tempo passato e arriveremo ai Giochi nel 2026 nel modo adeguato".

"Lo Iacovone? La situazione si è sbloccata nella misura in cui siamo riusciti a metterci tutti intorno ad un tavolo" - ha aggiunto Abodi - "mi sono messo a disposizione andando anche un pò oltre quello che è il mio ruolo ma era necessario per far ritrovare sintonia e armonia tra Amministrazione Comunale, Club e il Comitato Organizzatore. Si lavorerà per dare il minor disagio possibile con l'obiettivo di consegnare alla comunità di Taranto uno stadio moderno".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top