FANTACALCIO

Fantacalcio, la guida alla 4a giornata di Serie A

Immobile e Boga da bonus, Arnautovic e Piccoli le scommesse

Via alla 4a giornata di Serie A, che inizierà con l'anticipo odierno tra Sassuolo e Torino. Tra le varie gare, spicca Juventus-Milan di domenica sera, mentre l'Inter ospiterà il Bologna, l'Atalanta giocherà a Salerno, il Napoli a Udine e la Roma sul campo del Verona. Ecco una guida dedicata a tutti i fantallenatori:

SASSUOLO-TORINO
Sassuolo - Raspadori piace, bene anche Scamacca se siete coperti. Boga da bonus, Berardi sempre pericoloso, mentre Djuricic ha iniziato positivamente il proprio campionato. Frattesi e Lopez non da fantacalcio, ma sanno portare buoni voti. Capitolo difesa, Toljan e Ferrari meglio di Rogerio e Chriches. Portieri: 2/5.
Torino - Sanabria scommessa. Pjaca non ispira, meglio Brekalo. Ansaldi e Singo promossi, fuori Lukic e Mandragora. Bremer unico centrale schierabile. Portieri: 1/5.

GENOA-FIORENTINA
Genoa - Destro si può lanciare, no a Pandev ed Ekuban. Rovella meglio di Toure e Sturaro, Cambiaso sta facendo bene. Fares ha iniziato con una doppietta ma la gara non è semplice, attenzione. Criscito unico difensore schierabile, pesa il fattore rigori. Portieri: 1/5.
Fiorentina - Vlahovic da lanciare, bene anche Gonzalez. Callejon scommessa, Castrovilli e Bonaventura potenzialmente da buon voto, Torreira non è un giocatore da bonus. In difesa, invece, Odriozola e Biraghi schierabili, Milenkovic meglio di Martinez Quarta. Portieri: 3/5

INTER-BOLOGNA
Inter - Dzeko potrebbe partire dalla panchina, copritevi. Promossi Lautaro e Correa. Barella e Brozovic da buon voto, Vidal favorito dal 1' e dunque schierabile. Dimarco e Dumfries approvati, stesso discorso per Skriniar e De Vrij. Portieri: 4/5.
Bologna - L'ex Arnautovic vuol fare male, può essere una bella scommessa. Da escludere Barrow. Soriano ci può stare, così come Orsolini. Fuori Dominguez e Svanberg, da evitare i quattro difensori. Portieri: 1/5.

SALERNITANA-ATALANTA
Salernitana - Poca scelta nei campani: Simy solo se non avete di meglio, fuori Bonazzoli. Ribery non è al meglio, si può anche escludere e puntare su altro. Da evitare in blocco centrocampo e difesa. Portieri: 1/5.
Atalana - Attenzione al turnover in casa bergamasca. Zapata in ballottaggio con Piccoli, il colombiano va schierato con una riserva dietro, mentre il giovane italiano rappresenta una scommessa interessante. Ilicic e Pasalic dovrebbero partire titolari, subito dietro Malinkovskyi e Miranchuk, tutti elementi schierabili con una riserva sicura alle spalle. Koopmeiners e Freuler da buon voto, Gosens e Maehle promossi, Zappacosta solo se siete coperti. Toloi il migliore tra i difensori centrali, ok anche Demiral. Portieri: 4/5.

EMPOLI-SAMPDORIA
Empoli - Mancuso come terzo slot, Pinamonti ancora non convince. Bajrami promosso, da evitare Haas, Ricci ed Henderson. Stojanovic affidabile, fuori Tonelli e Luperto. Portieri: 1/5.
Sampdoria - Caputo può sbloccarsi, bene anche Quagliarella. Damsgaard da bonus, Candreva pericoloso. Thorsby non è da fantacalcio ma può regalare la sufficienza. Augello e Bereszynski da buon voto, Yoshida meglio di Colley. Portieri: 2/5.

VENEZIA-SPEZIA
Venezia - Henry può colpire ancora. Johnsen fa il suo, Okereke scommessa. Busio ha colpi, meglio lui di Crnigoj. Caldara unico difensore schierabile. Portieri: 2/5.
Spezia - Verde meglio di Gyasi, Antiste fatica. Maggiore da buon voto, da evitare Sala, Kovalenko in dubbio, puntate altro. Bastoni promosso, Reca meglio di Amian. Portieri: 2/5.

LAZIO-CAGLIARI
Lazio - Immobile da bonus. Pedro e Felipe Anderson consigliati. Zaccagni ok con riserva, Luis Alberto e Milinkovic-Savic da lanciare, Leiva non ispira. Lazzari a rischio panchina, bene Acerbi, Hysaj ci può stare. 3/5.
Cagliari - Joao Pedro va schierato anche in questo match. L'ex Keita ispira meno ma può essere una scommessa. Nandez lottatore, Marin e Deiola da evitare. Zappa e Dalbert fuori, così come i tre difensori centrali. 1/5.

VERONA-ROMA
Verona - Simeone e Lasagna hanno iniziato male, sono da evitare. Barak ci può stare, anche Lazovic può essere schierato se non avete di meglio. Fuori Ilic e Hongla. Faraoni l'unico affidabile tra i listati difensori, da evitare il trio di centrali. Portieri: 1/5.
Roma - Abraham piace, via libera anche a Mkhitaryan, Zaniolo e Pellegrini, il migliore dei giallorossi in questo avvio. Veretout può colpire, Cristante da buon voto. Karsdorp e Mancini meglio di Vina e Ibanez. Portieri: 4/5.

JUVENTUS-MILAN
Juventus - Morata consigliato, bene anche Dybala. Kean e Chiesa da schierare ma assicuratevi di avere una riserva sicura alle spalle. Locatelli da buon voto, Rabiot non ispira ma rimane una scelta migliore di Bentancur. Cuadrado e Alex Sandro promossi, Bonucci più di Chiellini. Portieri: 2/5.
Milan - Giroud soluzione che piace. La vivacità di Leao può impensierire i bianconeri, Brahim Diaz consigliato, Saelemaekers meno. Kessiè promosso, Tonali non un centrocampista da bonus ma sta bene. Theo Hernandez meglio di Calabria, Kjaer più di Tomori. Portieri: 3/5.

UDINESE-NAPOLI
Udinese - Pussetto come terzo slot può essere una bella scommessa, stessa cosa Deulofeu. Pereyra può fare bene, fuori Walace e Arslan. Molina meglio di Larsen. Da evitare i tre centrali, solo Nuytinck può essere schierato in caso di emergenza. Portieri 1/5.
Napoli - Osimhen determinante, promossi Insigne e Politano. Zielinski va schierato, bene anche Ruiz che ha iniziato bene la stagione, Anguissa non è da fantacalcio. Di Lorenzo meglio di Mario Rui, Koulibaly più di Manolas. Portieri 3/5.


Scroll to Top