FANTACALCIO

Fantacalcio, la guida alla 3a giornata di Serie A

Osimhen, Mancuso e Abraham da bonus. Henry e Pjaca le scommesse

Foto calcionews24.com

Dopo la sosta dovuta alle nazionali, torna nuovamente in campo la Serie A. La 3a giornata inizierà con il duello tra le neopromosse Empoli e Venezia, in scena alle 15:00 di domani, sabato 11 settembre. Tra i vari match, spiccano Napoli-Juventus, Atalanta-Fiorentina, Milan-Lazio e Roma-Sassuolo. Ecco una guida dedicata a tutti i fantallenatori:

EMPOLI-VENEZIA

Empoli - Mancuso da bonus, Cutrone come terzo slot intriga. Dentro Bajrami, Bandinelli da buon voto, fuori Haas e Ricci. Marchizza e Stojanovic promossi, Luperto meglio di Ismajili, ma non è una prima scelta. Portieri: 3/5.
Venezia - Henry scommessa. Johnsen fa il suo ma non è da bonus, meglio Okereke. Busio ha colpi, fuori Kiyine e Crnigoj. Difesa da evitare, Caldara l'unico schierabile. Portieri: 1/5.

NAPOLI-JUVENTUS

Napoli - Osimhen sarà in campo, schieratelo. Sì a Insigne e Politano, avanti su Lozano nel ballottaggio. Zielinski solo con riserva, Fabian Ruiz meglio di Elmas, da evitare Anguissa. Di Lorenzo meglio di Mario Rui, promossa la coppia Manolas-Koulibaly. Portieri: 2/5.
Juventus - Oltre a Chiesa, Allegri dovrà fare a meno di tutti i sudamericani. L'attacco dovrebbe essere guidato da Morata, che di conseguenza può essere schierato. Ispira anche Kean, ma solo se avete una riserva titolare. Kulusevski piace, Bernardeschi no. McKennie deve riscattarsi, fuori Rabiot. Locatelli può regalare un buon voto. Bene De Ligt, Bonucci più di Chiellini, fuori De Sciglio. Portieri: 2/5.

ATALANTA-FIORENTINA

Atalanta - Zapata può partire titolare, schieratelo ma copritevi. Stesso discorso per l'ex Ilicic. Malinovskyi può incidere, bene anche Pessina. Pasalic meglio di Freuler, dentro anche Maehle e Gosens, anche se quest'ultimo proviene da un problema al piede e non è al massimo della condizione. Toloi schierabile, meno Palomino e Djimsiti. Portieri: 2/5.
Fiorentina - Vlahovic è quel tipo di calciatore che va sempre schierato. Sottil scommessa, Gonzalez potrebbe partire dalla panchina, Callejon può essere lasciato fuori in confronto a soluzioni migliori. Bonaventura da ex intriga, Castrovilli può faticare, così come Torreira. Capitolo difesa: Milenkovic l'unico affidabile, prudenza con il resto. Portieri: 1/5.

SAMPDORIA-INTER

Sampdoria - Caputo all'esordio in blucerchiato ci può stare. Meglio l'ex Sassuolo di Quagliarella. Damsgaard piace, bene Candreva per completare il centrocampo, fuori Silva e Thorsby. Da evitare il pacchetto difensivo. Portieri: 1/5.
Inter - Dzeko consigliato. Correa e Lautaro sì ma con riserva dietro. Sensi potrebbe giocare a ridosso del bosniaco, in quella posizione è da sfruttare. Promossi Calhanoglu e Barella, Brovozic da sufficienza. Dimarco meglio di Darmian, da schierare i tre difensori centrali. Portieri: 3/5.

CAGLIARI-GENOA

Cagliari - Pavoletti da ex ispira. Joao Pedro la solita certezza, Keita solo con riserva. Strootman e Marin da buon voto, Deiola sconsigliato. Caceres bene come secondo o terzo difensore, fuori Walukiewicz e Carboni. Portieri: 2/5.
Genoa - Caicedo promosso, Destro non convince, Pandev con riserva. Hernani da buon voto, fuori Badelj e Sturaro. Cambiaso scommessa, Criscito l'unico tra i centrali da poter schierare. Portieri: 1/5.

SPEZIA-UDINESE

Spezia - Verde il migliore tra gli attaccanti. Gyasi non dà garanzie, Colley scommessa. Maggiore da buon voto, Agudelo intriga, Kovalenko è ancora indietro. Bastoni l'unico difensore schierabile. Portieri: 1/5.
Udinese - Pussetto da bonus. Deulofeu ha iniziato bene, può essere lanciato. Pereyra è il perno dei friuliani, no a Walace e Arslan. Larsen promosso, Molina va schierato con una riserva alle spalle. Nuytinck buona soluzione difensiva. Portieri: 3/5.

TORINO-SALERNITANA

Torino - Sanabria schierabile, Belotti in dubbio, quindi copritevi.. Brekalo all'esordio può essere schierato, Pjaca scommessa. Mandragora meglio di Lukic, ok Singo e Ansaldi. Bremer più di Izzo e Rodriguez. Portieri: 3/5.
Salernitana - Bonazzoli da ex solo se non avete soluzioni migliori, Simy ci può stare come terzo attaccante. Ribery non è al meglio, si può evitare. Fuori anche i centrocampisti, l'unica eccezione può essere Mamadou Coulibaly. Sconsigliati i tre difensori centrali, scegliete altro. Portieri: 1/5.

MILAN-LAZIO

Milan - Ibrahimovic torna dall'inizio, schieratelo. Leao in questo momento piace, fuori Rebic. Diaz intriga, meno Saelemaekers. Kessiè promosso, subito dietro Tonali. Theo Hernandez da inserire, Calabria può portare una sufficienza, bene Tomori e Kjaer. Portieri: 2/5.
Lazio - Immobile ha recuperato e ci sarà, via libera. Pedro ok, Felipe Anderson promosso. Luis Alberto e Milinkovic-Savic possono incidere, fuori Leiva. Difesa sconsiglia, ad eccezione del solito Acerbi che può essere selezionato. Portieri: 2/5.

ROMA-SASSUOLO

Roma - Abraham è partito bene e può regalare nuovamente bonus. Stesso discorso per Pellegrini, Mkhitaryan può fare bene, Zaniolo schieratelo con una riserva sicura alle spalle. Shomurodov? Da schierare, indipendentemente se partirà titolare o dalla panchina, avrà i suoi minuti. Veretout sta bene, Cristante garantisce il voto. Karsdorp e Mancini meglio di Ibanez e Calafiori, fuori Smalling. Portieri: 3/5.
Sassuolo - Raspadori come terza punta è una bella scommessa. Fuori Scamacca. Djuricic promosso, così come Berardi e Boga. No a Frattesi e Lopez, da evitare anche i quattro difensori. Portieri: 1/5.

BOLOGNA-VERONA

Bologna - Arnautovic buona scelta di giornata, Barrow ci può stare per completare il reparto offensivo. Orsolini da bonus, Soriano deve riscattarsi. Svanberg meglio di Schouten e Dominguez. De Silvestri unico difensore schierabile. Portieri: 2/5.
Verona - Simeone meglio di Caprari, ma entrambi non sono delle prime scelte. Barak il migliore dei suoi, bene anche Lazovic. Tameze e Veloso non ispirano. Faraoni si può lanciare, fuori Gunter e Magnani. Portieri: 1/5.


Scroll to Top