FANTACALCIO

Fantacalcio, la guida alla 32a giornata di Serie A

Barrow e Destro da bonus. Ritorna Ronaldo, Ibrahimovic a rischio
   Cosimo Palumbo

20 Aprile 2021 - 17:45

Tempo di lettura: 5 minuti

Torna in campo la Serie A per il turno infrasettimanale. La 32a giornata verrà inaugurata, alle ore 20:45, da Verona-Fiorentina. Tra i vari match, spiccano Roma-Atalanta e Napoli-Lazio, in programma rispettivamente giovedì alle ore 18:30 e 20:45. Ecco una guida dedicata a tutti i fantallenatori:

VERONA-FIORENTINA
Verona - Lasagna fa pochi gol, meglio puntare su altre soluzioni. Zaccagni prima o poi si sbloccherà, può essere il momento giusto. Piace Barak. Tameze e Ilic non sono da fantacalcio, promossi Lazovic e Faraoni. Dimarco schierabile, non ispirano Gunter e Dawidowicz, ma, in caso di emergenza, meglio il primo.
Fiorentina - Vlahovic consigliato. Ribery non è una prima scelta, può essere utile per completare il reparto. Castrovilli da buon voto, Bonaventura meglio di Amrabat e Pulgar, che convincono poco. Biraghi ok sulla fascia, fuori Caceres. Pezzella più di Martinez Quarta.

MILAN-SASSUOLO
Milan - Rebic tende a dare il proprio meglio nella seconda parte di stagione, schieratelo. Ibrahimovic in dubbio, monitorate la situazione dello svedese. Calhanoglu a rischio ma dovrebbe farcela, schieratelo con una riserva dietro. Non ispira Castillejo. Promosso Kessiè, no a Tonali. Tomori meglio di Romagnoli, anche Theo Hernandez rischia, copritevi.
Sassuolo - Raspadori sta avendo continuità, anche se a "San Siro" è più una scommessa. Berardi promosso a pieni voti, Boga vive a fasi alterne, ma l'ultimo gol può aiutarlo. Djuricic ok ma non è una prima scelta, idem Locatelli. Fuori Obiang. Sconsigliati i quattro difensori.

BOLOGNA-TORINO
Bologna - Barrow, dopo la prestazione contro lo Spezia, è da riconfermare. Sansone non ispira, così come Palacio. Orsolini non è una prima scelta ma ci può stare. Soriano promosso, Svanberg meglio di Schouten e Dominguez. Difesa traballante, da evitare.
Torino - Sta bene il Toro in questo ultimo periodo, quindi via libera a Belotti e Sanabria. Verdi da ex può attrarre, no a Rincon e Mandragora. Ansaldi più di Singo, con Bremer unico schierabile tra i difensori centrali. Out Izzo e Nkoulou.

CROTONE-SAMPDORIA
Crotone - Simy ha l'occasione di dare continuità ai suoi ultimi due mesi, schieratelo. Ounas scommessa che intriga, Messias da buon voto e magari anche da bonus. Fuori Petriccione e Molina, Reca più di Pereira, da evitare il trio difensivo.
Sampdoria - Quagliarella promosso, piace anche Keita. Damsgaard sì ma con una riserva dietro, Jankto e Candreva promossi, Thorsby da buon voto. Capitolo difesa: Augello meglio di Bereszynski, Colley e Tonelli solo se non avete soluzioni migliori.

GENOA-BENEVENTO
Genoa - Destro ispira, bene anche Scamacca. Shomurodov sconsigliato. Strootmane e Zajc buone soluzioni, Badelj non è da fantacacio. Zappacosta dovrebbe rientrare titolare, ok se avete una riserva dietro. Criscito consigliato, fuori Biraschi e Masiello.
Benevento - Sfida da ex per Lapadula che, però, non vive un buon momento ed è anche in ballottaggio con Gaich, con quest'ultimo che ispira di più. Insigne meglio di Improta, Caprari jolly. Viola il migliore tra i centrocampisti, Ionita da buon voto, Hetemaj fuori. Glik bene per la difesa, fuori Tuia. Depaoli più di Barba.

JUVENTUS-PARMA
Juventus - Rientra Ronaldo, schieratelo. Ballottagio tra Dybala e Morata, via libera ad entrambi se siete coperti. Kulusevski da ex piace, Arthur e Bentancur non regalano bonus ma possono portare buoni voti. Cuadrado irrinunciabile, Danilo meglio di Alex Sandro, promossi De Ligt e Bonucci, in vantaggio su Chiellini.
Parma - Pellè sconsigliato. Man e Mihaila due scommesse per cuori forti, valutate bene se è il caso, pur considerando il coefficiente di difficoltà del match. Kurtic il più affidabile tra i centrocampisti, da inserire solo in caso di emergenza. Fuori Hernani, così come l'intero pacchetto arretrato.

SPEZIA-INTER
Spezia - Per Piccoli vale lo stesso discorso fatto con Man e Miahila. L'attaccante ex Atalanta è in ballottaggio con Nzola, in crisi di bonus da diverso tempo. Fuori Farias e Gyasi. Maggiore l'unico schierabile tra i centrocampisti, ma non è una prima o seconda scelta, da mettere solo in caso di necessità estrema. Difesa sconsigliata, fuori in blocco.
Inter - Lukaku e Lautaro avranno l'occasione di ritrovare la via del gol. Erisken piace, così come Barella e Brozovic, che possono portare buoni voti ma anche bonus. Promosso Perisic per l'occasione. Hakimi può colpire, consigliato il trio difensivo formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

UDINESE-CAGLIARI
Udinese - LLorente in ballottaggio, ma lo spagnolo, insieme e Nestorovski e Okaka, non convince. De Paul squalificato, centrocampo in mano a Pereyra che è consigliato. Fuori Walace, Larsen meglio di Zeegelaar. Nuytinck buona soluzione per la difesa, Samir meglio di Bonifazi.
Cagliari - Pavoletti scommessa. Joao Pedro da schierare. Nainggolan e Nandez, questa volta potrebbero fruttare un buon voto. Sconsigliati Marin e Dunca. Lykogiannis ok per completare il reparto, Godin unico difensore centrale schierabile

ROMA-ATALANTA
Roma - Dzeko ci può stare, anche se non è tra i top di giornata. Mayoral dovrebbe partire dalla panchina, copritevi. Fiducia in Mkhitaryan e Pellegrini. Veretout meglio di Villar. Karsdorp, se avete di meglio, evitatelo. Fuori anche Calafiori e Peres. Mancini l'unico schierabile tra i centrali, Ibanez pericoloso.
Atalanta - Via libera al duo colombiano composto da Zapata e Muriel. Promosso anche Malinovskyi, che in questo ultimo periodo sta diventando determinante. Pessina da buon voto, Freuler meglio di De Roon. Gosens potenzialmente da bonus. Toloi schierabile, Romero meglio di Palomino, ma non è la soluzione più adatta in questo turno.

NAPOLI-LAZIO
Napoli - Ballottaggio Mertens-Osimneh, si ad entrambi se siete coperti. Insigne promosso, per Politano e Lozano vale il discorso fatto con i compagni d'attacco. Zielinski sì, Ruiz e Bakayoko, invece, no. Koulibaly più affidabile di Manolas, fuori i terzini.
Lazio - Immobile si è sbloccato, fiducia in Ciro. Correa solo come terza punta per chiudere il reparto. Milinkovic da bonus, bene Luis Alberto. Sconsigliato Leiva. Lazzari meglio di Fares, ma non è la prima soluzione. Acerbi uno centrale di difesa schierabile, fuori Radu e Patric.

Portieri consigliati: Silvestri, Handanovic, Musso.
Portieri sconsigliati: Pau Lopez, Reina, Montipò.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top