Pavone: 'Ripescaggio? Tifosi e società meriterebbero l'Eccellenza'
ASD CASTELLANETA | Le parole del direttore sportivo biancorosso
ASD Castellaneta Tutte le News
Calcio Tutte le News
Comunicato Stampa | 29 Luglio 2020 - 21:05
La notizia di un possibile ripescaggio in Eccellenza ha scosso in positivo l'ambiente calcistico castellanetano con la società che continua a lavorare ma cambiando soltanto qualche modalità sul mercato come conferma il ds Michele Pavone: "Che dire, le sensazioni dopo aver depositato la domanda di ripescaggio, sono molto positive. La piazza, la società e i tifosi meriterebbero l'Eccellenza".

MERCATO: "Le strategie di mercato, a prescindere dalla categoria, restano le stesse: abbiamo già puntato su alcuni ragazzi che per la Promozione sono eccellenti mentre per l'Eccellenza sono ottimi. Per quanto riguarda i senior rivaluteremo qualcosa".

L'ECCELLENZA: "La Lega sta ipotizzando la creazione di due gironi con Sly, Barletta e Corato nello stesso e noi con Martina e Massafra: questi ultimi si stanno muovendo davvero bene sul mercato. C'è, poi, l'incognita Matino. Si sa alla fine parla il campo: i nomi sono importanti solo a livello mediatico".

TRATTATIVE E CONFERME: "Non ci sono grosse novità: abbiamo rimescolato un po' le carte. Ci sono società che hanno tanto da investire e non è facile starle dietro: ad esempio avevamo contattato tre portieri molto forti ma le cifre erano molto alte".
MRB.it Tag:
asd castellaneta
promozione pugliese