ASD CASTELLANETA

Castellaneta, cambio di proprietà: Montella cede le sue quote

Giuseppe Tarquinio ritorna proprietario dei biancorossi

Gino Montella - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

07 Ottobre 2022 - 11:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Cambio di proprietà per il Castellaneta: Gino Montella cede le sue quote sociali a Giuseppe Tarquinio, già presidente dei biancorossi.

IL COMUNICATO - Giovedi 6 ottobre l'Avv. Gino Montella ha ceduto la titolarità delle quote sociali del sodalizio sportivo biancorosso a Giuseppe Tarquinio, già presidente negli scorsi anni della società sportiva.
L'avvocato campano, per sopraggiunti incarichi professionali in quota ad una società professionistica sempre in area calcistica e per consulenze con altre società dilettantistiche sportive, ha ritenuto opportuno cedere le quote sociali del Castellaneta.

LE PAROLE DI MONTELLA - "Colgo l'occasione per ringraziare l'intero consiglio direttivo dell'ASD Castellaneta Calcio e gli amici che mi hanno sostenuto in questo percorso, nelle persone di: Giovanni Maldarizzi, Rocco Di Tingo, Eugenio Sacchetto e Giuseppe Catucci, l'intero staff tecnico, la città di Castellaneta e i suoi sostenitori che mi hanno sempre accolto benevolmente e con grande ospitalità – dichiara l'Avv. Montella – Auspico che la città e le istituzioni sostengano e si avvicinino sempre più ai colori della prima squadra cittadina, che mostrino la dovuta attenzione verso questa realtà calcistica che porta in giro per la Puglia il nome della città di Castellaneta nell'ambito del massimo campionato dilettantistico regionale.
Ad maiora semper".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top