LEGA PRO

L'Under 15 di Serie C segna cinque gol a Roma

Vittoria netta per i giovani selezionati dal CT Arrigoni sui pari età giallorossi

foto Luca Barone

   Comunicato Stampa

30 Aprile 2025 - 18:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Grande prova della Rappresentativa Under 15 di Lega Pro, che a Trigoria vince e convince contro i pari età della Roma. Una partita spettacolare, terminata con il risultato di 5-2 per la formazione guidata dal CT Daniele Arrigoni, in cui i giovani della Serie C hanno mostrato capacità, talento e voglia di sorprendere.

Sotto di due reti al termine della prima frazione di gioco, la Rappresentativa è entrata in campo nella ripresa con un piglio diverso, riuscendo a ribaltare il punteggio grazie alle reti di Tordini -autore di una doppietta -, Spampinato, Arrardo e Cipollone.

Gli schieramenti
ROMA U15: Mastrocinque, Del Tordello, Ruggiero, Gargiulo, De Benedetto, Antonetti, Basile, Moricci, Sperlonga, Presutti, Mastropietro. A disposizione: Carta, Soarez Da Cruz, Mattei, Cancedda, Frangella, Bartolini, Tarnovetskyi, Giannelli, Dos Santos Braga, Xhemali, Rizzardi, Carenza
RLPU15: Ferrari, Cimmino, Crimi, Salvato, Di Toro, Morgese, Amenta, Biasiolo, Esposito, Sirocchi, Rosset;
subentrati nel secondo tempo: Pasticcio, Bisonni, Dente, Spampinato, Borrelli, Attardo, Martello, Sulpizi, Tordini, Cipollone, Tartaglia.

Il tabellino
Primo tempo (2-0): Basile al 10'(ASR), Antonetti al 28' (ASR);
Secondo tempo: Tordini al 47' (RLP), Spampinato al 60' (RLP), Arrardo al 63' (RLP), Cipollone al 74'(RLP), Tordini al 81' (RLP).

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top