FANTACALCIO

Lautaro e Boga da schierare. Rebic da bonus, scommessa Pereiro

La guida fantacalcistica alla prossima giornata di campionato
   Cosimo Palumbo

14 Febbraio 2020 - 17:00

Tempo di lettura: 5 minuti

Manca poco al via di questa 24a giornata. Sarà Lecce-Spal (domani ore 15) ad aprire il turno che, a sua volta, si concluderà con il posticipo del lunedi (ore 20:45) tra Milan e Torino.

LECCE-SPAL
Lecce - Salentini reduci da due successi di fila contro Torino e Napoli. Lapadula da confermare, approvato anche Falco. Bene Saponara, Barak meglio di Deiola. Rispoli ok per la difesa. Evitate Lucioni.
Spal - Prima gara per Di Biagio sulla panchina biancazzurra. Petagna si può schierare, idem Di Francesco che è listato centrocampista ma giocherà nel tridente. Castro meglio di Murgia, no a Missiroli. Bonifazi il più affidabile in difesa, da evitare Cionek.

BOLOGNA-GENOA
Bologna - Rossoblù provenienti da tre vittorie consecutive, l'ultima, in ordine cronologico, è arrivata allo stadio Olimpico contro la Roma. Fidatevi di Orsolini e Barrow. Palacio come terza punta ci può stare, Schouten da buon voto. Bani approvato, sa anche come portare bonus. Tomiyasu meglio di Denswil. Ispira poco Poli.
Genoa - La squadra di Nicola, nell'ultima giornata, è tornata alla vittoria battendo il Cagliari. Sanabria si può schierare, non convincono Sturaro e Behrami. Criscito è rigorista, va messo. Masiello ok, da evitare Biraschi.

ATALANTA-ROMA
Atalanta - Sfida Champions a Bergamo, l'Atalanta è reduce dalla vittoria in rimonta di Firenze. Da schierare Zapata, Ilicic e Gomez. Gosens meglio di Castagne. Meglio Freuler di De Roon. Toloi difensore da bonus, tenete fuori Palomino. Malinovskyi a partita in corso può essere una buona scommessa.
Roma - I giallorossi non vincono dallo scorso 19 gennaio, nelle tre gare successive sono giunte due sconfitte e un pareggio. Dzeko da schierare, Pellegrini ok. Under non vive un periodo positivo, se avete di meglio potete lasciarlo fuori. Mancini approvato, l'ex della gara giocherà davanti alla difesa. La retroguardia, in queste ultime partite, è apparsa in difficoltà; Potete evitare Fazio e Smalling, Kolarov ci può stare, ma attenzione al ballottaggio con Spinazzola.

UDINESE-VERONA
Udinese - Friulani reduci dal pareggio di Brescia. Okaka può essere una buona terza punta. De Paul da schierare, Larsen e Fofana da buon voto. Non ispira l'intera difesa.
Verona - Veneti galvanizzati dalla vittoria interna sulla Juventus. Borini sta bene, si può lanciare. Pessina meglio di Zaccagni. Amrabat da buon voto, Faraoni può regalare ancora bonus. Kumbulla ottima soluzione per le vostre difese. Da evitare Gunter.

JUVENTUS-BRESCIA

Juventus - Due sconfitte nelle ultime tre gare per i bianconeri di Sarri. Per questo turno, in ottica fantacalcio, il blocco juventino è approvato. Dentro Ronaldo, Dybala e Higuain. Bene Ramsey, può tornare ai suoi livelli. Bentancur da buon voto, meglio lui di Rabiot e Matuidi. Pjanic approvato. Bene De Ligt e Bonucci.
Brescia - Un punto raccolto da Diego Lopez all'esordio sulla panchina bresciana. Balotelli potete schierarlo se non avete di meglio, proverà a colpire. Non convincono Ayè. Dessena e Bisoli, da evitare. In difesa, invece, Sabelli il più affidabile, tutti gli altri sono da lasciare fuori.

SAMPDORIA-FIORENTINA
Sampdoria - I blucerchiati provengono dalla vittoria esterna contro il Torino. Gaston Ramirez è in forma e si può schierare. Quagliarella approvato, Linetty da buon voto. Murru il più affidabile in difesa, da evitare Colley e Bereszynski.
Fiorentina - I viola non vincono da quasi un mese, precisamente dal successo sul campo del Napoli. Chiesa è tornato a fornire bonus, da lanciare. Ballottaggio Vlahovic-Cutrone, potete schierare il serbo. Castrovilli meglio di Duncan, Pulgar ok. Approvati Lirola e Milenkovic, ispira meno Caceres.

SASSUOLO-PARMA
Sassuolo - Tre vittorie nelle ultime cinque gare per i nervoverdi, reduci dal successo ottenuto nel finale contro la Spal. Boga è in forma, non si può lasciare fuori. Bene anche Caputo e Berardi. Locatelli meglio di Obiang. Toljan ok per le vostre difese, da evitare Romagna.
Parma - Dopo il k.o. con la Lazio, in questa sfida, D'Aversa avrà gli uomini contati. Out Kucka e Kulusevski, a guidare l'attacco sarà Cornelius, potete schierarlo anche voi. Kurtic centrocampista con buone doti da inserimento, può essere pericoloso. Da evitare Siligardi e Brugman. Bruno Alves si può schierare, non convince Iacoponi.

CAGLIARI-NAPOLI
Cagliari - Sardi in crisi a causa di una vittoria che manca dallo scorso 2 dicembre. Joao Pedro si può schierare, non convince Simeone. Scommessa Pereiro, Nandez da buon voto, Cigarini e Ionita da evitare. Luca Pellegrini il migliore tra i difensori, non puntate su Pisacane e Klavan.
Napoli - Partenopei reduci dalla sconfitta interna contro il Lecce. Attenzione a Milik, non sta bene, monitorate la situazione. Mertens si può schierare con una riserva sicura. Insigne meglio di Callejon. Fabian Ruiz è reduce dal gol siglato in Coppa Italia, abbiate fiducia. Demme da buon voto. Manolas il più convincente tra i difensori. Potete evitare Hysai e Mario Rui.

LAZIO-INTER
Lazio - Un solo punto separa le due protagoniste di questa gara. La Lazio proviene dal successo esterno contro il Parma. Immobile non si discute, approvato anche Caicedo. Luis Alberto e Milinkovic Savic da schierare, Lazzari meglio di Jony. Acerbi ok in difesa, evitate Radu e Luiz Felipe.
Inter - La formazione di Conte, nello scorso turno, ha superato in rimonta il Milan nel derby. Rientra Lautaro Martinez, schieratelo. Da lanciare anche Eriksen e Lukaku. Candreva da ex può far male, ok Barella, meglio lui di Brozovic. De Vrij da confermare, potete concedere un turno di riposo a Skriniar.

MILAN-TORINO
Milan - I rossoneri, reduci dal k.o. contro l'Inter, hanno bisogno di tornare a vincere per inseguire il treno europeo. Schierate Ibrahimovic, bene anche Rebic e Calhanoglu. Non ispira Kessie. Theo Hernandez sempre pericoloso in zona bonus, da lanciare. Romagnoli meglio di Kjaer.
Torino - Quattro sconfitte consecutive per i granata. Belotti si può inserire, Berenguer meglio di Verdi. Da evitare Rincon e Lukic, Ansaldi rientra e potete schierarlo. Evitate i tre difensori centrali, non vivono un momento positivo.

Portieri consigliati: Skorupski, Szczesny, Donnarumma.
Portieri sconsigliati: Pau Lopez, Cragno, Padelli.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top