TARANTO FC

Sirene rosanere per Petta. Kosnic, aria di rescissione?

Il punto sul mercato ionico
   Emiliano Fraccica

30 Dicembre 2019 - 20:29

Tempo di lettura: 1 minuto

A poche ore dall'apertura del mercato dei professionisti, fissata per il 2 gennaio, i movimenti del Taranto sembrano delinearsi su strade ben precise, anche se le insidie sono dietro l'angolo.

Andrea Petta, difensore centrale 27enne a lungo corteggiato dal club ionico, è in procinto di svincolarsi dalla Sicula Leonzio. Tanti i club interessati a lui, anche il Palermo, che potrebbe esercitare un grosso appeal dal punto di vista del blasone. Finora l'agente di Petta ha smentito qualsiasi interesse dei rosanero, ma pare che le trattative fra le parti siano già cominciate.

Definiti o quasi gli acquisti di Stefano Carriero, portiere classe 2001, e di Kenneth Van Ransbeeck, centrale belga di centrocampo del 1994, che già si sono allenati con la squadra.

Capitolo cessioni. Pare ormai segnato il destino di Matute, che quasi certamente farà le valigie, ma nelle ultime ore circolano sempre più insistenti di una clamorosa rescissione che si starebbe profilando per Jevrem Kosnic, centrale difensivo serbo arrivato in riva allo Ionio solamente lo scorso 14 dicembre. Alla base di questa decisione ci sarebbe una valutazione interna dalla dirigenza rossoblù, di comune accordo con il mister.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top