FANTACALCIO

Febbre a 65,5: Riecco Gomez, male Piatek

Ecco il riepilogo fantacalcistico della 6a giornata del campionato di Serie A.
   Cosimo Palumbo

01 Ottobre 2019 - 19:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 'papu' Gomez è tornato, dopo l'inizio di stagione sottotono, il capitano atalantino mette a referto una doppietta e un ottimo +6 per chi lo possiede; Sempre nella formazione di Gasperini, sorpresa esterni, con Gosens e Hateboer che hanno rispettivamente portato un +3 e un +1 e conferma per Zapata, che grazie all'ennesimo +3 si porta in testa alla classifica marcatori con Berardi(a secco), Immobile e Belotti, entrambi a segno in questa giornata. Alle loro spalle ci sono: Dzeko(+3 contro il Lecce) e Mertens(+3 contro il Brescia). Rimanendo al San Paolo, si registra la prima rete e il primo bonus in campionato di Balotelli; Tonali continua a stupire, ottima prestazione con gol annullato, ma anche con un prezioso +1. Trova il secondo +3 consecutivo Castro grazia al gol al Verona, cosi come Pjanic in rete contro la Spal.

Sorprese Castrovilli e Leao. Il primo, ha trovato la prima marcatura assoluta in Serie A contro il Milan, quel Milan tanto sofferente in cui l'unico a brillare è stato Rafael Leao. Il talento portoghese regala il primo +3 con un bel gol, anche se inutile.

Delude Piatek(ma non solo lui tra i rossoneri), 5 pieno in pagella, nullo in campo e sostituito a metà ripresa, nel prossimo turno affronterà il Genoa, i fantallenatori si auguro che la tanto cara legge dell'ex possa valere anche in questa occasione; Si inizia a temere che possa essere un flop. Male anche Kolarov, autore, per una volta, di un -3 dal dischetto, ma non preoccupatevi, l'errore capita, ma lui rimane sempre un giocatore prezioso.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top