ASD FUJIYAMA TARANTO

Trofeo regionale 'Kenshin-Bobo' e gara Coppa Fujiyama 'Città di Taranto'

Grande evento che ha visto la presenza di grandi maestri
   Comunicato Stampa

12 Febbraio 2019 - 12:44

Tempo di lettura: 1 minuto

Grande festa del Karate tradizionale a Taranto con il TROFEO regionale “KENSHIN- BOBO Puglia e Basilicata” e la gara COPPA FUJYAMA “Città di Taranto”, organizzata dalla ASD Fujiyama Taranto, direttore tecnico M°Angelo Potere.

Una manifestazione che ha visto schierarsi su 3 diversi Tatami, in contemporanea, circa 150 atleti provenienti da tutta la Puglia.

Tra essi si sono distinti per la Fujyama Taranto: Carmine Montanaro 1° posto kata individuale coppa Fujyama. Negli individuali trofeo Kenshin-Bobo, suddivisi per fasce d’età e cinture: Ludovico Roberta 2° posto, 3° posto per Todaro Roberta, 4° Sorrentino Giovanni, Stellato Luca 3° posto, Ricciardi Gabriel 4°, 2° posto per Battista Flavio, 3° posto Scialpi Emma, Stefanelli Miriam 4° posto. Samuele Gentile, Matteo De Mitri, Gabriele Pozzessere primi nella gara a squadre, Scialpi Emma, Battista Cosimo, Battista Flavio 2° posto kata squadre.

Un grande evento che ha visto la presenza di grandi maestri e campioni del karate del calibro di Angelo Torre, Angelo Potere, Matteo Leone e numerosi Maestri di tutta la regione.
Durante l’evento è stata consegnata una targa in memoria del M° California ai parenti intervenuti, come promotore delle arti marziali in Puglia.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top