GRANATA-TARANTO 0-2

Panarelli, 'Contava il risultato. Era una gara molto insidiosa...'

Il tecnico rossoblù analizza la vittoria contro il Granata
   Redazione MRB.it

08 Dicembre 2018 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il risultato era l'aspetto primario" - ha dichiarato il tecnico Luigi Panarelli - "venivamo qui con molto da perdere, giocando una gara insidiosa e difficile sotto l'aspetto dell'approccio. Siamo stati bravi nonostante nel primo tempo avessimo contro un brutto vento. Abbiamo ottenuto questi tre punti che ci portano sulla strada giusta, strada che dobbiamo continuare a seguire a testa bassa da qui fino alla fine del campionato".

Cambio Pelliccia-Guadagno. "Pelliccia sta giocando tantissimo. Mi ha chiesto la sostituzione all'intervello perchè ha un problema all'adduttore e non ce la faceva a riscendere in campo. Ho optato per la sostituzione, inserendo Guadagno, un ragazzo molto intelligente che si adatta bene in qualsiasi ruolo".

Mercoledì c'è il Picerno. "Non sarà una partita decisiva, non siamo ancora al giro di boa. Ma sarà sicuramente una gara importante. La classifica dice che loro sono la capolista del girone, e io aggiungo anche meritatamente. Quindi affronteremo la capolista con massima umiltà, così come fatto oggi contro il Granata. Sarà una gara tosta contro un avversario molto organizzato".

D'Agostino. "Sono molto contento per lui" - conclude il mister - "con lui stiamo lavorando molto. Tutti i gol sono arrivati su azione, neanche uno su punizione. L'ho sempre reputato un'attaccante".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top