BOXE

Merico contro Mantegna: la boxe professionistica approda a Pulsano

Il pugile torna a combattere nella sua città contro un avversario con oltre sessanta match professionistici alle spalle
   Comunicato Stampa

25 Agosto 2017 - 11:51

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo lo straordinario successo ottenuto a maggio controCsabaStir, Luigi Merico torna sul ring. E lo fa "a casa sua", a Pulsano e precisamente alla Villa Nuovo Territorio, ristorante in via Vittorio Emanuele II. Il boxeur professionista della Pugilistica Merico affronta domenica 27 agosto l'esperto Luigi Mantegna, quarantuno anni da compiere il 7 settembre, in un incontro valido per la categoria "Pesi Piuma" che si preannuncia molto interessante.

Il pugile di Frosinone ha infatti 67 match professionistici alle spalle e con la sua esperienza cercherà di fermare l'ascesa del pulsanese, fresco vincitore del Premio Atleta di Taranto, ambito riconoscimento annuale riservato alle eccellenze sportive di terra ionica. L'incontro tra i due "big" sarà preceduto da dieci match dilettantistici organizzati con la collaborazione del Team Cupri, con start previsto alle ore 21.

"Un avversario difficile, assolutamente da non sottovalutare - il commento di Luigi Merico, che cerca la vittoria numero otto tra i "pro" - e sono convinto che proverà a mettermi in difficoltà. Mi sono però allenato bene e sono consapevole di avere nel pubblico di Pulsano un'arma in più da giocare per prevalere sul mio rivale".

Prevista per l'occasione la presenza del Sindaco di Pulsano Giuseppe Ecclesia, dell'assessore Luigi Laterza e del consigliere con delega allo sport Marica Mandorino oltre che del presidente della Federazione Pugilistica Italiana per Puglia e Basilicata Nicola Causi.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top