BOXE

La Quero Chiloiro Taranto a caccia dei campionati ''SchoolBoy'' e ''Junior''

Nel weekend il Torneo Nazionale di qualificazione a Chianciano Terme
   Comunicato Stampa

21 Marzo 2024 - 18:00

Tempo di lettura: 1 minuto

C'è anche la Quero-Chiloiro Taranto tra le società che, con i loro atleti, cercheranno l'accesso alla fase finale dei Campionati Italiani “Schoolboy-Junior”, le cui qualificazioni si terranno in questo weekend a Chianciano Terme. Da domani, venerdì 22 marzo, a domenica 24, infatti, l'evento indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana e organizzato in collaborazione con la ASD Boxing Club Siena-Fpi Toscana, si terrà al Palazzetto dello Sport di via Abetone.

La Quero-Chiloiro guarda ai Campionati italiani delle categorie dilettantistiche “Schoolboy” e “Junior” attraverso due suoi atleti. Cristopher Spagnuolo, “Schooboy” tredicenne, categoria 46 kg, per ambire alle finali nazionali del 18-21 aprile, dovrà passare dal torneo di qualificazione di Chianciano Terme. Spagnuolo, di Massafra, presenta un record di una vittoria su un match ottenuta proprio in questo inizio di stagione di passaggio dal settore giovanile al Dilettantismo (con 16 gare di Sparring-Io ed i Criteria) conquistata a Firenze.

Mentre l'altro pugile della Quero-Chloiro, lo Junior 15enne di 46 kg Vincenzo Carparelli, che vanta un record dilettantistico di 11 vittorie su 15 incontri, accede direttamente ai Campionati italiani della sua categoria attraverso la chiamata della Commissione tecnica nazionale della Federboxe italiana.

Tutta la competizione del Torneo di Qualificazione di Campionati Italiani “Schoolboy-Junior” sarà trasmessa gratuitamente in diretta Canale Youtube FPI Official Channel.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top