SETTORE GIOVANILE

Vincono Under 15 e Giovanissimi. Ko interno della Berretti

Resoconto del weekend calcistico del settore giovanile del Taranto
   Taranto Fc

20 Febbraio 2017 - 18:58

Tempo di lettura: 1 minuto

BERRETTI Ko interno per la Berretti rossoblù, sconfitta 2-0 dalla Fidelis Andria allo stadio “Comunale” di Statte. Gli ospiti hanno la meglio in virtù delle reti siglate da Bottalico al 7? e da Maffei al 20? della ripresa.

UNDER 15 Importante successo casalingo per l’Under 15 del Taranto. Allo stadio “Chiappara” di Mottola, il team guidato da mister Cosimo Zangla stende la Reggina 2-0 grazie ai gol messi a segno da Fina e Tagliente, rispettivamente al 21? e al 27? del secondo tempo. La vittoria permette ai rossoblù di salire a quota 31 punti in classifica. Prossimo impegno in programma domenica 26 febbraio, quando l’Under 15 sfiderà in trasferta il Messina in una gara valida per la sesta giornata di ritorno.

UNDER 17 Pareggio tra le mura amiche per l’Under 17 rossoblù. La compagine allenata dal tecnico Salvatore Del Vecchio impatta 1-1 con la Reggina allo stadio “Chiappara” di Mottola. Si decide tutto nella ripresa: al 39? il Taranto passa in vantaggio con il subentrato Maffei, pari calabrese al 43? con un rigore realizzato da Iachetta. Il team ionico sale a 21 punti in classifica. Domenica 26 febbraio appuntamento a Messina, dove si disputerà la sesta giornata di ritorno.

ALLIEVI E GIOVANISSIMI REGIONALI Pareggio fuori casa per gli Allievi Regionali del Taranto, fermati 2-2 dal Real Grottaglie. A segno per la formazione di mister Antonio Caroli i giocatori Lippo e Dettoli. Affermazione in trasferta per i Giovanissimi Regionali rossoblù del tecnico Salvatore Piscopiello, abili a vincere 1-0 con i Ragazzi Sprint Crispiano grazie ad una marcatura di Fabiano.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top