![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Rallenta la trattativa tra l'Avellino e il Taranto per Micovschi. L'esterno mancino sembrava dovesse giungere in rossoblù a breve, stimato da Capuano e cercato dal DS Evangelisti nei giorni scorsi. Micovschi avrebbe ritrovato il suo mentore Capuano nuovamente, e questo era un punto di forza per vedere concretizzata la trattativa tra il Taranto e l'Avellino. Il calciatore è di proprietà del Genoa e si stava lavorando sull'ingaggio per avere un rinforzo voluto dalla società.
Al contrario di Rossetti, che è già giunto a Taranto, si è allenato e sabato potrebbe già scendere in campo nella trasferta di Catanzaro, le voci che giungono su Micovschi non lasciano presagire una strada in discesa. Già nei giorni scorsi il portale tuttoc.com aveva riportato la notizia di eventuali intoppi dovuti al rinvio imposto dal procuratore del calciatore, che avrebbe indispettito Evangelisti e Capuano.
Proprio questo rallentamento ha riportato a galla l'interesse di altre società come il Trento e il Monterosi. Tutto questo valzer potrebbe essere il solito balletto creato ad arte per alzare la posta da parte di qualcuno, vedremo come andrà a finire. Di certo c'è che al calciatore andrebbe di lavorare nuovamente con Capuano e che c'è la volontà da parte del Taranto di acquisire il calciatore, in prestito.