
Giovanni Formiconi - foto Luca Barone
Giovanni Formiconi - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Ospite di Rossoblu, trasmissione in onda su Antenna Sud, Giovanni Formiconi ritorna sul ko casalingo rimediato domenica scorsa contro il Giugliano.
"Avevamo alcuni problemi a livello numerico per via degli infortuni" - ha dichiarato il giocatore - "ma siamo scesi in campo determinati e secondo me siamo partiti anche bene. La partita è stata combattuta, l'abbiamo tenuta viva fino alla fine poi è arrivata quella situazione al 90' che ci ha condannato alla sconfitta. C'è grande rammarico, la prestazione a livello emotivo e di grinta c'è stata, ma fa male perdere così all'ultimo minuto".
"Penso che i risultati influiscano ma noi dobbiamo essere più forti di questo" - ha aggiunto Formiconi - "bisogna prendere coscienza degli errori fatti e continuare a lavorare, senza farsi abbattere, partendo dalle cose buone fatte. Quando arriva una sconfitta, nella partita successiva bisogna mettere qualcosa in più e domenica a Picerno dovremo avere quella voglia di riprenderci i punti persi".
Domenica i rossoblù andranno a far visita proprio al Picerno: "queste sono partite insidiose, giocheremo fuori casa contro una squadra in difficoltà dal punto di vista dei risultati. Vorranno riscattarsi e credo che partiranno subito forti. Quindi dovremo arrivare preparati, pronti alla battaglia e per farci valere. Credo che questo sarà lo spirito con la quale affronteremo il Picerno".