CJ BASKET TARANTO

CJ Basket Taranto, oggi la presentazione a Palazzo di Città

Il team rossoblù è stato accolto dal sindaco Melucci e dal suo vice Marti
   Emiliano Fraccica

29 Settembre 2021 - 21:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Andata di scena questa mattina, nella cornice della Sala degli Specchi del Palazzo di Città, la presentazione ufficiale del Cus Jonico, in vista della stagione 2021/22.

Il team rossoblù è quasi completamente riformato rispetto alla scorsa annata, ma le due certezze da cui ripartire sono indiscutibilmente coach Davide Olive e il capitano Manuel Diomede. Ad accogliere la rappresentanza di atleti, staff tecnico e dirigenziale, il sindaco Rinaldo Melucci e il suo vice Fabiano Marti.

“La nostra città – ha affermato Melucci in apertura – vuole costruire anche grazie allo sport una nuova immagine di sé. Valori e ricadute economiche che questo settore può dare a Taranto sono indubbiamente importanti. C’è tanto calore ed entusiasmo intorno al Cus, indossare quella casacca – ha spiegato ai giocatori – significa rappresentare un’intera città”.

“Sentiamo la vicinanza dell’amministrazione – ha commentato il presidente del Cus Jonico Sergio Cosenza – e ci servirà per una stagione che si preannuncia anche più difficile rispetto a quella passata. La cosa bella è che avremo di nuovo il pubblico nel nostro palazzetto, finora solo il 50% ma speriamo di riabbracciare presto tutti”.

Un buon modo di far partire una stagione che avrà nel suo primo atto ufficiale la gara di sabato 2 ottobre, Cus Jonico-Ragusa: si giocherà al Palafiom alle ore 18.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top