VERSO TARANTO-LATINA

Latina, Di Donato: ''La squadra sta crescendo. Contro il Taranto bisogna stare attenti''

Le parole del tecnico alla vigilia della sfida contro i rossoblù
   Redazione MRB.it

25 Settembre 2021 - 15:00

Tempo di lettura: 1 minuto

L'allenatore del Latina, Daniele Di Donato, nella conferenza stampa odierna ha presentato la sfida di domani contro il Taranto. Ecco le sue
dichiarazioni.

Sul lavoro svolto in settimana e sulla crescita della squadra: "Abbiamo lavorato bene cercando di capire gli errori commessi nello scorso turno. Siamo sulla buona strada, stiamo acquisendo fiducia e condizione. C'è ancora da lavorare, siamo insieme da poco più di un mese e c'è tanta strada da fare, di base ho trovato la disponibilità e la voglia da parte dei ragazzi, è un buon punto di partenza. Adesso stiamo crescendo dal punto di vista del gioco, non abbiamo paura. Bisogna migliorare, invece, nella rapidità e nel ribaltamento, non dobbiamo condurre un possesso palla sterile".

Sugli indisponibili e sul reparto offensivo: "Sono tutti a disposizione tranne Zini, che contiamo di averlo tra una decina di giorni, e Celli che ha avuto una distorsione alla caviglia proprio ieri. Per quanto riguarda gli attaccanti, sto cercando di avere tutti alla stessa condizione. Ho tante punte e sono tutti buone, si stanno comportando bene. Jefferson sta entrando in condizione e devo dare la possibilità di giocare a tutti, il dover affrontare tre partite in una settimana agevola".

Sulla partita contro il Taranto: "Sarà una gara tosta. Il Taranto fa della densità la sua forza, cerca di giocare sugli errori avversari per ripartire e colpire. Essendo una squadra che costruisce l'azione dal basso, dobbiamo stare attenti e non sbagliare".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top