PAGANESE-TARANTO 2-1

Laterza: ''Dobbiamo essere più attenti ma bene la mentalità del secondo tempo''

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù
   Redazione MRB.it

19 Settembre 2021 - 17:52

Tempo di lettura: 1 minuto

"Abbiamo commesso due errori sui due gol subiti, soprattutto sull'ultimo che vorrei andare a rivedere, però la squadra in quel momento stava giocando e stava cercando la vittoria" - ha commentato mister Laterza al termine della sfida esterna contro la Paganese - "abbiamo avuto delle buone occasioni per riuscire a vincerla nel finale e la squadra era viva. Poi però bisogna essere più attenti, prendere gol al 96' lasciando campo agli avversari non ce lo possiamo permettere soprattutto quando ti trovi davanti giocatori importanti che non ti perdonano".

"Di fronte avevamo una squadra costruita bene che nel primo tempo ci metteva in difficoltà soprattutto con Tissone" - analizza Laterza - "non riuscivamo a prenderlo e ci ha fatto correre un pò troppo. Dopo aver preso il primo gol per un nostro errore in uscita, nella ripresa siamo rientrati in campo con la mentalità giusta. Certo, l'errore finale ci ha fatto perdere la partita e dobbiamo cercare di non commetterli più ma va rimarcata la mentalità dei ragazzi che hanno cercato di vincere la partita fino alla fine".

"Cosa prendo di positivo? Quando perdi è difficile commentare ma mi porto a casa la giusta mentalità della squadra" - continua il mister - "quella che abbiamo sempre dimostrato di avere in campo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top