![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Abou Diop, attaccante della Paganese, autore della rete decisiva contro il Catania, ha parlato ai microfoni ufficiali del club presentando anche la prossima partita contro il Taranto di mister Laterza: "Contro il Catania è stata una rete molto importante, volevamo questa vittoria. Ci tenevamo tutti, è arrivata con un mio gol e sono contento soprattutto per l'aver conquistato i tre punti".
L'arrivo di Grassadonia in panchina: "Con il mister sta nascendo una squadra importante, adesso è arrivato anche Firenze per dare qualità. C'è un bel gruppo, a lungo andare faremo qualcosa di importante".
Sul prossimo impegno contro il Taranto: "Vincere aiuta a vincere. Abbiamo battuto il Catania e adesso lavoriamo per il Taranto, cercheremo di arrivare al meglio. Servirà prepararsi bene, seguire il mister e mettersi a disposizione. Dobbiamo dare il 100% per riuscire a portare a casa il risultato".
Sul ritorno dei tifosi allo stadio: "Il loro sostegno ci voleva, la squadra ha bisogno del loro aiuto. Siamo contenti e daremo il massimo per cercare di rendere tutti felici".