TARANTO FC

Labriola: ''Vogliamo continuare così, senza fermarci''

Le dichiarazioni del centrocampista rossoblù

Valerio Labriola - foto Luca Barone

"Sabato contro il Palermo abbiamo fatto una buona prestazione, meritando la vittoria finale" - ha dichiarato Valerio Labriola, giovane centrocampista del Taranto, ai microfoni di Antenna Sud nel corso della trasmissione Rossoblu85, parlando della partita contro la formazione rosanero - "secondo me potevamo fare anche qualche gol in più se fossimo stati più cinici davanti alla porta. Ma siamo contenti della prestazione, il nostro obiettivo è quello di continuare così senza fermarci. Questa intrapresa è la strada giusta e speriamo di poter ottenere altri risultati come questi".

Ottimo impatto anche con il pubblico tarantino, "è stata la prima volta che ho giocato davanti a tutti questi tifosi, per me è stata un'emozione forte. Ricordò per sempre l'immagine di tutta quella gente che ci applaudiva e ci caricava una volta entrati in campo".

Domenica c'è la sfida contro la Paganese. "Noi punteremo sempre ai tre punti" - aggiunge Labriola - "abbiamo un obiettivo da raggiungere e faremo il possibile per ottenerlo il più presto possibile. Adesso andremo a Pagani e sono sicuro che faremo un'altra grande partita".


Scroll to Top