TARANTO FC

Labriola: ''Vogliamo continuare così, senza fermarci''

Le dichiarazioni del centrocampista rossoblù
   Redazione MRB.it

15 Settembre 2021 - 08:30

Tempo di lettura: 1 minuto

"Sabato contro il Palermo abbiamo fatto una buona prestazione, meritando la vittoria finale" - ha dichiarato Valerio Labriola, giovane centrocampista del Taranto, ai microfoni di Antenna Sud nel corso della trasmissione Rossoblu85, parlando della partita contro la formazione rosanero - "secondo me potevamo fare anche qualche gol in più se fossimo stati più cinici davanti alla porta. Ma siamo contenti della prestazione, il nostro obiettivo è quello di continuare così senza fermarci. Questa intrapresa è la strada giusta e speriamo di poter ottenere altri risultati come questi".

Ottimo impatto anche con il pubblico tarantino, "è stata la prima volta che ho giocato davanti a tutti questi tifosi, per me è stata un'emozione forte. Ricordò per sempre l'immagine di tutta quella gente che ci applaudiva e ci caricava una volta entrati in campo".

Domenica c'è la sfida contro la Paganese. "Noi punteremo sempre ai tre punti" - aggiunge Labriola - "abbiamo un obiettivo da raggiungere e faremo il possibile per ottenerlo il più presto possibile. Adesso andremo a Pagani e sono sicuro che faremo un'altra grande partita".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top