![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Qui sono stato accolto benissimo fin da subito" - ha dichiarato il giocatore rosanero Marco Perrotta in conferenza stampa - "sono stato felice che il mister sabato scorso mi abbia messo subito in campo, non me lo aspettavo. Sono dispiaciuto però per il pari di Messina, ora dobbiamo pensare già alla prossima partita. Sono arrivato in una squadra forte con un gruppo unito e coeso".
"Il campionato? Ci sono tante squadre forti nel girone C" - ha aggiunto Perrotta - "non ci sono solo Bari o Palermo. Questi campionati poi si vedranno alla lunga. La nostra è una squadra che può ambire a posizioni di alta classifica, poi il campionato ci dirà di che pasta siamo fatti".
Domenica c'è Taranto-Palermo. "Ogni gara è una battaglia. Anche se il Taranto è una matricola ha fatto una grande squadra e ad oggi ha gli stessi nostri punti in classifica. Noi possiamo fare bene e vogliamo dare continuità di risultati. Speriamo di vincere, è la cosa che vogliamo tutti, e speriamo di poter fare anche una buona prestazione"