
Leandro Versienti, in foto al ''Nuovo Romagnoli'' - foto Luca Barone
Leandro Versienti, in foto al ''Nuovo Romagnoli'' - foto Luca Barone
![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"E' stata una partita difficile, siamo stati bravi a soffrire e a punire il Campobasso nel momento in cui erano più vulnerabili, cioè dopo l'espulsione". Queste le prime parole di Leandro Versienti ai microfoni di Antenna Sud 85 parlando del match di sabato scorso al "Nuovo Romagnoli". "Era importante portare a casa i tre punti" - aggiunge - "e ottenerli in questo modo in trasferta hanno anche un sapore particolare".
"Il Palermo? Sarà una gara difficile" - aggiunge l'esterno rossoblù - "loro puntano a vincere il campionato e per noi sarà un banco di prova importante. Mi auguro di fare una grande prestazione per portare avanti questo percorso che è iniziato nei migliori dei modi".
Sul campionato, "il nostro obiettivo è quello della salvezza e al momento non puoi ancora sapere quali saranno le nostre diretti concorrenti. Sono sicuro però che sarà una lunga battaglia per tutte e ogni domenica ci sarà da giocare su campi davvero ostici. Cercheremo di giocare ogni partita al massimo e provare a vincere".
"Fisicamente sto bene" - commenta Versienti analizzando il proprio momento personale - "mi auguro di stare bene anche sabato contro il Palermo e di preparare al meglio la prossima gara. Il mister in questo inizio di stagione mi ha dato fiducia anche se so che posso dare ancora di più. Sto lavorando e sono sereno, anche se l'ultima non è stata una delle mie migliori partite rimango tranquillo perchè con lavoro e dedizione posso dare un mano alla mia squadra".