VERSO CAMPOBASSO-TARANTO

Campobasso, Candellori: ''Vogliamo giocarcela a viso aperto. Taranto squadra di valore''

Intervista al centrocampista della formazione molisana
   Cosimo Palumbo

02 Settembre 2021 - 17:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Ci avviciniamo alla sfida della 2a giornata tra Campobasso e Taranto. Per l'occasione, la redazione di MondoRossoBlù.it, ha intervistato il centrocampista Kevin Candellori. Classe '96, veste la casacca dei molisani dal 2019 e, nello scorso campionato di Serie D, con 7 reti, è stato uno dei protagonisti della promozione dei Lupi tra i Professionisti. Ecco le sue dichiarazioni:

Sei arrivato al Campobasso nella stagione 2019/2020. Poi l'anno scorso 7 reti che hanno contribuito alla promozione e adesso l'esordio in C con questa maglia. Che emozioni hai provato?
"Fin dal primo anno mi sono sentito parte di una grande famiglia, di un grande progetto. Ho già avuto esperienze di vittorie con conseguenti promozioni in C, ma qui è stato diverso. Sono più grande e soprattutto più consapevole. È stata una grande emozione, indescrivibile a parole".

Quali sono i vostri obiettivi per questa stagione?
"Vogliamo giocarcela a viso aperto con tutte, non abbiamo paura. Sappiamo di poter fare bene, siamo giovani ma ben consapevoli. Ci toglieremo belle soddisfazioni".

Personalmente parlando, invece, quali propositi ti sei posto?
"Spero di crescere sempre di più, di migliorare e di centrare ogni obiettivo che mi sono posto. Ovviamente voglio rimanere in questa categoria, e perché no… magari un giorno salire anche".

Vedendo anche com'è andata la prima giornata, che tipo di torneo ti aspetti?
"Sarà dura! È un girone tosto, ci vogliono dedizione, passione e gruppo. Sono sicuro che anche quando non sarà facile troveremo la forza di reagire come abbiamo sempre fatto. Favorito forse il Bari, ma ce ne sono anche altre. Poi il pallone è rotondo, può succedere di tutto, staremo a vedere".

Sabato tornerà una sfida storica come Campobasso-Taranto, che match immagini?
"Sicuramente una gara emozionate, rivedere i tifosi nel nostro stadio dopo tutto questo tempo sarà una grande conquista".

Il Taranto proviene dal pareggio interno contro la Turris e, durante il mercato appena concluso, ha acquistato elementi giovani ma anche un attaccante esperto come Saraniti. Qual è il tuo giudizio sulla formazione ionica?
"Il Taranto è una squadra che ha tanti giocatori di valore e che si farà rispettare da tutti. Ha diversi punti di forza, giovani di valore e importanti pedine di esperienza. Sabato sarà sicuramente una bella sfida".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top