TARANTO FC

Aps Taras 706 a.C.: ''Coraggio, Taranto!''

Nota stampa del supporters trust tarantino
   Redazione MRB.it

10 Maggio 2021 - 17:48

Tempo di lettura: 1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell'Aps Taras 706 a.C.:

"In queste ore, tra i tifosi del Taranto, c'è una certa preoccupazione per la cattiva prestazione di ieri, che ha portato alla sconfitta casalinga contro il Portici. L'agitazione è amplificata dai timori di vedere sfuggire sul più bello il traguardo che tutti sogniamo: il ritorno del Taranto nel calcio professionistico.

L'A.p.s. Taras 706 a. C. vuole provare a sconfiggere la paura, invitando i tifosi a sostenere, adesso più che mai, i calciatori e lo staff tecnico che hanno permesso al Taranto, attraverso un duro lavoro, di conquistare e difendere la vetta della classifica.

Siamo qui, ora. Non serve a nulla voltarsi indietro. Il Taranto è primo in classifica e non importa con quanti punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Quando una squadra perde solo 3 gare su 29, ha una difesa da record e manda in gol tanti elementi, non può bastare una domenica storta a spazzar via le certezze.

Siamo qui, ora. Col traguardo a portata di mano. Siamo vicini alla squadra e al tecnico Laterza, ora più che mai. Anche se il Covid ci ha tenuti lontani dagli spalti, il nostro cuore ha viaggiato sempre con la squadra, in casa e in trasferta. E adesso abbiamo l'occasione di raggiungere, tutti insieme, l'obiettivo che inseguiamo da anni.

Un solo grido d'amore ci unisce: Taranto, devi vincere! Forza ragazzi, regalateci quello che tutti meritiamo!"

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top