EDEN BOYS STATTE

Eden Boys Statte, Maggione: ''Ripartiamo ma in sicurezza''

Posticipata di una settimana la ripresa delle attività della scuola calcio
   Fabrizio Giannico

26 Aprile 2021 - 15:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Con il ritorno della Puglia in zona arancione le scuole calcio possono riprendere la loro attività seppur ancora in forma individuale. Discorso valido anche per l’Eden Boys Statte che però, con una decisione coscienziosa da parte dello staff, hanno deciso di posticipare di una settimana la ripartenza così come dichiarato da mister Giacomo Maggione.

“Nonostante abbiamo ricevuto l’ok per ripartire con le nostre attività e, nonostante abbiamo saputo che la maggior parte delle scuole calcio di Taranto ricomincino oggi, abbiamo deciso di posticipare di una settimana la nostra ripartenza. Decisione presa per tutelare maggiormente la salute dei nostri tesserati e delle loro famiglie. In questa ulteriore settimana di fermo procederemo con una accurata sanificazione di tutti gli ambienti e delle attrezzature, il tutto per ripartire con più tranquillità.”
La riapertura quindi lunedì 3 maggio:
“Si, prossimamente comunicheremo i nuovi orari ma, finalmente, potremo rivedere i ragazzi di persona e non dietro uno schermo come fatto in questo ultimo periodo.”

Un primo passo verso una parvenza di normalità, quindi, sperando che presto anche la Puglia possa entrare in zona gialla. Infatti, nelle regioni inserite in questa fascia, sono consentiti da oggi gli sport di contatto purchè svolti all’aperto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top