SERIE C GIRONE C

Monopoli, Viteritti: ''Abbiamo voglia e qualità, ora testa e cuore per i play off''

Le parole del capitano del club biancoverde

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

06 Maggio 2025 - 12:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Orlando Viteritti, capitano del Monopoli, ha parlato ai microfoni di Canale 7 alla vigilia degli attesissimi play off. Il centrocampista biancoverde ha trasmesso fiducia e determinazione, sottolineando il lavoro fatto dal gruppo in queste settimane di preparazione: “Stiamo lavorando tanto. L'attesa è lunga ma ci teniamo pronti con serenità, mantenendo alti i ritmi negli allenamenti”.

Fondamentale, secondo Viteritti, sarà l'approccio mentale: “Il gruppo non vede l'ora che arrivi l'11 maggio. Ma l'attenzione è già per l'8, quando conosceremo l'avversario”. Sul piano personale, Viteritti ha evocato anche il passato: “Voglio fare meglio rispetto a tre anni fa, con Bizzotto e Grandolfo. Abbiamo tanta voglia di giocarci le nostre possibilità. Il gruppo è forte, dentro e fuori dal campo”.

Quanto alla disponibilità tattica: “Sono pronto in qualsiasi ruolo in mezzo al campo. L'importante è farsi trovare pronti, con la testa giusta e la voglia di lottare”. Infine, sugli avversari: “Tutte possono dire la loro. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Già la prima partita sarà dura, ma conta solo quello che faremo in campo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top