ASD TALSANO

Talsano Taranto, il progetto raddoppia. Nuovo stadio e valorizzazione dei giovani

Le parole del direttore generale Domenico Pellegrini
   Comunicato Stampa

24 Aprile 2021 - 13:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Talsano Taranto, come tutte le altre realtà calcistiche italiane impegnate dal campionato di Promozione in giù, ha visto prematuramente terminare la propria stagione calcistica a fine ottobre.

La società dei presidenti Gianluigi Palmisano e Gianni Graniglia, però, non si è fermata ed ha colto l'occasione di questo stop forzato causa covid per programmare un futuro ancora più importante per un club che ha come focus principale la valorizzazione dei giovani calciatori del territorio.

Nel frattempo, è arrivato un profondo restyling del "Renzino Paradiso", con l'installazione del manto erboso artificiale di ultima generazione e altre migliorie che potranno garantire la migliore esperienza anche al pubblico - sempre crescente - del Talsano Taranto, con l'auspicio che il prossimo campionato possa ripartire "a porte aperte".

"Il campo ci è mancato e continuerà a mancarci - dichiara il direttore generale Domenico Pellegrini - ma il nostro gruppo si è perfino consolidato e non c'è stato giorno in cui non abbiamo programmato il nostro ritorno. Il rifacimento del manto erboso del nostro campo comunale è un chiaro simbolo di rinascita del cosiddetto "calcio di provincia" che ci onoriamo di rappresentare con il Talsano Taranto. Un calcio che ha nel fair play e nella valorizzazione dei giovani i suoi capisaldi. Nelle prossime settimane annunceremo altre novità, con la speranza di poter riabbracciare presto i nostri tifosi, la vera anima del nostro sodalizio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top