VERSO PORTICI-TARANTO

Ufficiale: Nicholas Rizzo è un calciatore del Taranto

La notizia diffusa in conferenza stampa. Ecco le parole del mister Laterza
   Redazione MRB.it

13 Marzo 2021 - 12:24

Tempo di lettura: 1 minuto

In diretta in conferenza stampa mister Laterza ha dato la notizia che tanti tifosi del Taranto aspettavano: Nicolas Rizzo è ufficialmente un calciatore del Taranto. Ecco le parole del tecnico jonico, che presenta così il nuovo acquisto:

"Rizzo era già con la squadra da due giorni e sarà tra i venti convocati. Trequartista puro, sinistro, che sa saltare l’uomo e che va anche al tiro. È il giocatore che noi aspettavamo, grazie al direttore (Montervino, ndr) per questo acquisto.
Ha giocato nel 4-3-3, anche da esterno sul piede opposto, in modo da accentrarsi sul piede sinistro. ma anche nel 4-2-3-1 può essere una soluzione, oppure con 4-3-3 quando gli avversari non ci lasciano la profondità".

Ecco il comunicato della società, giunto dopo pochi minuti:
NICOLÁS CÉSAR RIZZO È UN NUOVO CALCIATORE ROSSOBLÙ
Il Taranto F.C. 1927 comunica di aver trovato l’accordo con l’attaccante Nicolás César Rizzo. Nato a Nocochea, Argentina, il 30/07/1993 arriva dall’Acireale. Con la maglia granata, in questa stagione, ha all’attivo 16 presenze, 6 reti e 7 assist nel girone I. Attaccante, trequartista, il classe 93, è un mancino puro. Nel 2018 arriva in Italia vestendo la maglia del Siracusa per una stagione trasferendosi poi all’ Acireale nel 2019 dove ha collezionato 23 presenze 24 goal ed 11 assist.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top