Il Talsano Taranto a caccia dei primi gol
VERSO TALSANO-VEGLIE | Domani allo Iacovone B arriva il Veglie
ASD Talsano Taranto Tutte le News
Calcio Tutte le News
Comunicato Stampa | 24 Ottobre 2020 - 13:23
Tempo di lettura: 1 minuto e 27 secondi
Partita già importante per il Talsano Taranto, che domani alle 14.30 allo "Iacovone B" ospita il Veglie per la quarta giornata di campionato.
I ragazzi di mister Giacomo Pettinicchio (ancora squalificato) vogliono centrare la prima vittoria e segnare i primi gol di questo campionato al cospetto di una compagine, quella salentina, che ha ottenuto finora un punto esattamente come i biancoverdi.

Sul match si è espresso l'allenatore in seconda Emanuele Peluso: "I ragazzi si sono allenati con impegno perché dobbiamo assolutamente portare a casa i tre punti. Siamo ancora arrabbiati per come è andata domenica: contro l'Avetrana abbiamo giocato alla pari e pagato a caro prezzo l'unico errore difensivo fatto. Il calcio è così, ora guardiamo avanti".

Il vicepresidente Giuseppe Fornaro è convinto che contro il Veglie possa essere la gara della svolta: "Incontro impegnativo ma che vogliamo fare nostro. Vogliamo sbloccarci perché non meritiamo questa classifica, abbiamo raccolto meno di quanto seminato. Non siamo ancora riusciti a segnare? Lo faremo presto".

Nessun indisponibile da un punto vista atletico per domani, come precisa il massaggiatore Antonio Bavila: "I ragazzi stanno tutti bene e si sono allenati senza particolari intoppi. Come li vedo da bordocampo? In queste tre gare abbiamo sempre giocato delle buone gare, se conquisteremo quanto meritato in campo ci salveremo senza problemi".

Il ticket d'ingresso per la gara, contingentato per il rispetto delle normative anti-covid, ha il costo di 5 euro, mentre le donne potranno assistere all'incontro in maniera gratuita.
Dirigerà il match il signor Stefano Pezzolla della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Pierluca Tara di Brindisi e Danilo D'Ambrosio di Molfetta.
MRB.it Tag:
talsano
promozione pugliese