TARANTO FC

Guaita: 'Casarano la svolta, vogliamo lottare per la promozione'

L'esterno offensivo del Taranto interviene sul momento della squadra
   Emiliano Fraccica

21 Ottobre 2020 - 08:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Intervenuto come ospite nella trasmissione Rossoblu 85 il laterale offensivo del Taranto, Leandro Guaita, ha espresso il suo punto di vista dopo la sconfitta patita contro il Sorrento, anche in previsione della difficile trasferta di Casarano

"Chiaramente l'obiettivo sarebbe sempre quello di giocare bene e vincere. Il Sorrento ha vinto con le giocate dei singoli ma noi abbiamo fatto la partita. Abbiamo un'idea di gioco che riteniamo giusta e la porteremo avanti, nonostante questa sconfitta. Il come abbiamo perso ci lascia un po' di amaro in bocca ma d'altro canto ci fa ben sperare per il campionato. Delusione? A noi calciatori brucia tanto, però noi abbiamo l'obbligo di rialzare la testa perché siamo consapevoli di aver fatto bene e durante la settimana ci impegniamo duramente. Casarano partita ideale per noi, possiamo rialzarci come successe lo scorso anno. Andiamo lì per vincere, vedremo di che pasta siamo fatti. Io come tutta la squadra siamo convinti di poter lottare per vincere questo campionato".

Sulla squalifica terminata: "In queste settimane mi sono impegnato per essere sempre a disposizione del mister, a Casarano potrei giocare ma decide Laterza". Parole di conforto anche per Stracqualursi, reo di non aver segnato il gol del vantaggio nell'occasionissima del primo tempo: "Può capitare di sbagliare dei gol già fatti e può capitare di segnarne di bellissimi, chiunque può sbagliare, ma non possiamo mettere in dubbio le grandi potenzialità che ha Denis, senza dimenticare la sua grande carriera".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top