SERIE D GIRONE H

Azzarito, niente Taranto. Il difensore firma con la Fidelis Andria

Il classe 2002 aveva svolto il ritiro con la squadra rossoblù
   Redazione MRB.it

23 Settembre 2020 - 22:35

Tempo di lettura: 1 minuto

Niente Taranto per Gabriele Azzarito, difensore classe 2002 che insieme ai rossoblù aveva svolto il ritiro di Pietralunga. Il giocatore è stato ufficializzato dalla Fidelis Andria di Luigi Panarelli. Questo il comunicato ufficiale del club biancoazzurro:

"Doppio colpo under per il ds della Fidelis Andria Riccardo Di Bari che si è assicurato le prestazioni a titolo temporaneo del difensore Gabriele Azzarito e del centrocampista Nicola Dipinto.
Azzarito è un difensore esterno classe '02 con piede sinistro arruolabile sia in una difesa a quattro ma anche come esterno di centrocampo. Il calciatore che nella scorsa stagione ha ben figurato con la Berretti della Virtus Francavilla, ha voluto fortemente la maglia biancazzurra nonostante le numerose richieste di club della massima serie dilettantistica. Nicola Dipinto è un centrocampista classe '02 dotato di grandi doti tecniche. Cresciuto nelle Giovanili del Bari, il giovane calciatore barese ha militato anche nel Cosenza Under 17 per poi trasferirsi lo scorso anno al Monopoli Berretti. Durante la scorsa annata il ragazzo è stato più volte aggregato alla prima squadra con mister Beppe Scienza collezionando anche alcune presenze in panchina...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top