VERSO TALSANO-AVETRANA

Prima gara ufficiale per il Talsano Taranto: al 'Renzino Paradiso' c'è l'Avetrana

Gara d'andata di coppa Italia di Promozione
   Comunicato Stampa

19 Settembre 2020 - 21:06

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo sei mesi, il Talsano Taranto torna a giocare una gara ufficiale. I biancoverdi sono impegnati domani alle 17,30 al "Renzino Paradiso" contro l'Avetrana nella gara d'andata di coppa Italia di Promozione.

Non ci saranno i tifosi, la gara è a porte chiuse, ma l'attesa è palpabile per comprendere a che punto è la squadra in vista dell'inizio del campionato: "Finalmente si torna a giocare - commenta il tecnico Giacomo Pettinicchio - anche se è un po' complicato farlo, perché il covid è ancora presente. Ma il fatto di scendere di nuovo in campo, anche se per una gara di coppa, ci ricarica: affrontiamo questo match con l'intento di continuare al meglio nella preparazione: vogliamo farci trovare pronti per l'inizio di un campionato nel quale vogliamo fare una buona figura, senza grosse ambizioni se non quella di salvarci quanto prima. L'Avetrana è una delle migliori squadre del campionato, sarà una sfida interessante".

I convocati di mister Giacomo Pettinicchio:
PORTIERI: Basile, Miccoli
DIFENSORI: Ciardo, Franco, Fretta, Montervino, Vicchio, Tonti
CENTROCAMPISTI / ESTERNI: Lagioia, Dima, Cazzetta, Galante, De Bartolomeo, Simone Peluso, Marangiolo, Intermite, Grillo, Scarci
ATTACCANTI: Fote, Cosimo Peluso

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top