TARANTO FC

Il Taranto e la prima punta, giorni decisivi

I rossoblù in dirittura d’arrivo per i tasselli mancanti
   Redazione MRB.it

05 Settembre 2020 - 08:00

Tempo di lettura: 2 minuti

In questi giorni hanno tenuto banco su radio-mercato le trattative intavolate dal Taranto per fornire a mister Laterza la prima punta per l’attacco rossoblù. Come anticipato dalla nostra redazione qualche giorno fa, uno degli obbiettivi è Nenè, ex Cagliari, Hellas, Spezia e Bari. Un nome intrigante, nonostante i 37 del brasiliano. La sua scheda parla di un attaccante completo, potente, dotato di buon dribbling e di un ottimo colpo di testa. La trattativa è a buon punto, le parti sembrerebbero essersi accordate, ma in situazioni post-COVID ci sono degli iter burocratici da rispettare che rallentano il mercato del lavoro, compreso quello calcistico. Certamente una ottima scommessa e chissà se i dubbi per l'età del calciatore possano essere sciolti dalle sue potenzialità.

Altra trattativa intavolata per il reparto offensivo è l’argentino Stracqualursi, centrale d’attacco trentatreenne che nella scorsa stagione ha giocato in patria con i colori dell’Atletico de Rafaela. Poco prolifico, leggiamo sul suo tabellino, ma entrato tra i papabili per le caratteristiche tecniche e di predisposizione richieste da mister Laterza; il tecnico fasanese, che predilige un gioco veloce ed aggressivo, ha particolare feeling con i sudamericani, avendone allenati diversi in biancazzurro e alcuni lo hanno seguito in questa avventura tarantina. Anche in questo caso le trattative sono già arrivate alla fine, ma simili problemi burocratici rallentano la conclusione dell’affare.

Resta solo da attendere che sviluppi della prossima settimana portino alla risoluzione di questa impasse burocratica. La squadra rossoblù si ritroverà nuovamente a lavorare agli ordini dello staff di mister Laterza dall’inizio della settimana prossima allo Iacovone, in attesa che gli ultimi tasselli attesi dal tecnico completino la rosa. Laterza ha chiesto, oltre la prima punta, anche qualche under in difesa e a centrocampo.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top