TARANTO FC

Taranto, si muove il mercato. Qualche nome e tanti dubbi

Pagni attivo sul fronte acquisti, si sonda la disponibilità dalle categorie superiori
   Angelica Grippa

28 Giugno 2020 - 07:04

Tempo di lettura: 1 minuto

La settimana del Taranto è scivolata via senza nessuna ufficializzazione sul fronte del tecnico. Sul fronte mercato però, il DS Pagni continua a stringere contatti per qualche calciatore da proporre al nuovo tecnico.

Tra i nomi fatti in settimana spunta quello del difensore Ricardo Bagadur, classe '95 attualmente in serie B croata. Per lui una parentesi durata 4 anni in Italia, dove ha raccolto 1 presenza in serie A con la Fiorentina (4 minuti in campo) e qualche apparizione in serie B.

Altro nome è quello di Lorenzo Remedi, centrale di centrocampo, classe '91. Il centrale del Rimini, adattabile a mediamo o sulle fasce, ha collezionato 17 presenze in serie B con l'Arezzo, spendendo la sua carriera soprattutto tra la Toscana e l'Emilia-Romagna. Una parentesi anche a Nocera: con l amalgia dei molossi venne coinvolto e squalificato per un anno per il derby-farsa contro la Salernitana, quando insieme ad altri 4 compagni finse un infortunio. La Nocerina venne squalificata dal campionato.

Un nome interessante potrebbe essere quello di Simone Palermo, scuola Roma. Per il centrale di centrocampo un'ottantina di presenze in serie B con le maglie di Treviso e Virtus Entella e oltre 150 gettoni in terza serie. Attualmente alla Viterbese, la sua stagione è stata fortemente compromessa dalla pubalgia, che gli ha concesso solo 4 presenze ad ottobre. Per Palermo, successivamente, solo infermeria.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top