TARANTO FC

Giove, 'Abbiamo alzato l'asticella'

Il presidente rossoblu fa il punto sul suo Taranto
   Emiliano Fraccica

21 Luglio 2019 - 17:07

Tempo di lettura: 1 minuto

Intervistato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, Massimo Giove ha tracciato i punti salienti di quello che è stato finora il calciomercato ionico.

"Abbiamo reso più forte la squadra in tutti i reparti e siamo tra le favorite, non possiamo nasconderci. Pensiamo di poterla spuntare nonostante un girone che si annuncia difficile, - ha ammesso il massimo dirigente rossoblu - il Casarano sta costruendo una squadra competitiva, aggiungerei il Bitonto, due o tre campane, e l'Andria".

Su mister Ragno: "Il suo punto forte è la gestione del gruppo e se ha vinto tanti campionati, ci sarà un perché. Non vince sempre la squadra più forte, ma quella gestita meglio".

Un pensiero anche sulle varie riconferme importanti, tra tutte quelle di LanzollaFerraraStefano ManzoD'AgostinoOggianoFavettaCroce"Ciascuno dei giocatori della vecchia guardia è stato riconfermato in pochi minuti, e questo è per me un motivo di soddisfazione".

"Stiamo sondando con attenzione il mercato degli under, vorremmo ancora tre under esterni bassi e un paio a centrocampo. Con i nuovi arrivi, su tutti il ritorno di Genchi, abbiamo alzato l'asticella in ogni reparto",
così chiosa Giove sul mercato rossoblu, capace di portare a Taranto, oltre il suddetto Beppe, over importanti, come Allegrini, Luigi Manzo, Benvenga, Ouattara.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top