TARANTO FC

Riconferme e addii, il Taranto e il nuovo corso

Il DG Montella parla delle scelte tecniche
   Redazione MRB.it

18 Giugno 2019 - 23:08

Tempo di lettura: 1 minuto

Nel suo lungo intervento alla trasmissione Studio 100 Sport Magazine, il direttore generale del Taranto Gino Montella si è soffermato sulle riconferme dei giocatori della scorsa stagione, spiegando anche il perché di alcuni mancati rinnovi per alcuni giocatori dello scorso anno.

Oggiano: "Da parte della società c'è la disponibilità di recepire i suggerimenti dell'area tecnica. Oggiano aspetta una chiamata del Taranto nonostante ha tante richieste. Lui vorrebbe dare priorità a noi ma naturalmente dipende dall'area tecnica".

Marsili: "Con Max siamo legati davvero da un forte sentimento. È un giocatore che ha dato tanto al Taranto, ha giocato tante stagioni, Ma ripeto è semplicemente una questione tecnica. Non sappiamo se Max rientra nel progetto del Taranto che verrà".

Esposito: "Come per gli altri calciatori noi non discutiamo la qualità ma rispettiamo il progetto tecnico che vede l'utilizzo di alcuni giocatori e di altre no. Il direttore sportivo sta scegliendo i profili adatti per il nuovo Taranto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top