VERSO TARANTO-POMIGLIANO

Roberti, 'Pomigliano da non sottovalutare. Vogliamo il secondo posto'

L'attaccante rossoblù parla alla vigilia del match contro il Pomigliano
   Redazione MRB.it

27 Aprile 2019 - 13:49

Tempo di lettura: 2 minuti

"Sto bene, sono pronto e date le assenze per il post-Picerno sono praticamente l'unico attaccante rimasto a disposizione per domenica" - ha esordito così l'attaccante Fabrizio Roberti alla vigilia della partita contro il Pomigliano.

Roberti parla della propria esperienza in rossoblù.
"Sono stato impiegato poco" - ha aggiunto il giocatore - "speravo di poter dare un contributo maggiore alla squadra, il mister mi ha utilizzato raramente ma sono state sue legittime scelte tecniche. Adesso spero di poter dare il massimo ai play-off".

Con Roberti si ritorna inevitabilmente ai fatti di Picerno.
"Dai video si vede bene che quando è successa l'aggressione ero ancora dentro al campo. E' stata davvero una cosa inaudita, come la sanzione che ha ricevuto il Picerno. Speriamo che nel secondo grado possa arrivare una sanzione più pesante e giusta. Solidarietà? Ce l'aspettavamo dalle altre società anche se non è arrivata, al contrario degli altri calciatori e degli amici che invece ci hanno contattato". E sull'incontro con l'AIC, "ci hanno detto che chi vuole può andare anche sul penale, visto che ci sono video e prove di quello che è accaduto"

Domenica pomeriggio allo "Iacovone" arriverà il Pomigliano.
"Due giornate fa abbiamo vinto contro il Granata per 7-0, con i campani che nello scorso turno hanno fermato sul pari il Cerignola. Non bisogna prendere nessuna gara sotto gamba e dobbiamo essere bravi noi a mettere la partita in discesa. Il nostro obiettivo è quello di arrivare secondi".

Rossoblù con il pensiero già ai play-off.
"Dovremo affrontare squadre importanti, realtà serie che sono state costruite molto bene. Speriamo nel secondo posto in modo da avere dalla nostra il fattore campo".

Il Taranto dove ha perso il campionato?
"Da quando sono arrivato io, il Taranto, in 18 partite, ha ottenuto 14 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, ottenendo una media punti molto alta. Abbiamo numeri da vittoria di campionato, non certo sa salvezza. In più aggiungo che non ho visto una squadra che ci abbia messo in difficoltà. Il campionato non lo abbiamo perso noi, ma lo hanno vinto loro, ottenendo numeri ancora migliori dei nostri. Il Picerno, al di là di quello che è successo giovedì scorso, ha strameritato la vittoria. Non perde una partita dal 21 Ottobre scorso..."

E su Az Picerno-Taranto...
"Mi aspettavo un Picerno diverso. Avendo bisogno di un solo punto in tre partite, credevo che avrebbe giocato con più spensieratezza, invece, hanno avuto paura. Non mi sono piaciuti".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top