VERSO TARANTO-NARDO'

Le ultime notizie della vigilia

Il Taranto in campo alle ore 16 contro la squadra di Bitetto
   Redazione MRB.it

31 Marzo 2019 - 11:41

Tempo di lettura: 1 minuto

Alle ore 16 il Taranto scenderà in campo contro il Nardò per dare continuità ai propri risultati dopo il largo successo ottenuto appena sette giorni fa in casa della Gelbison. L'obiettivo è quello di non mollare e sperare in un passo falso della capolista Picerno.

QUI TARANTO - Contro il Nardò mister Panarelli potrà contare su Vittorio Esposito. L'ex Cerignola dovrebbe partire dall'inizio giocando al fianco di D'Agostino e di Oggiano (preferito a Di Senso, non al meglio della condizione). Favetta dovrebbe partire nuovamente titolare, preferito a Roberti e Croce. Sicuro assente Marsili, squalificato per una giornata. Al suo posto ci sarà l'under Bonavolontà che giocherà insieme a Manzo. In difesa, sicuri del posto Antonino, Di Bari e Ferrara. Bova e Menna si giocano un posto da titolare con Pelliccia che dovrebbe riprendere il proprio posto sulla fascia destra.

QUI NARDO' - Bitetto ha tutta la rosa al completo, ad eccezione di Versienti, squalificato per una giornata dal giudice sportivo e di Bertacchi. I granata si affideranno al consolidato 3-5-2 con Kyeremateng e Molinari che andranno a comporre il reparto offensivo. Tra i titolari dovrebbe esserci anche l'ex Infusino che giocherà da esterno.

METEO - A Taranto è prevista una giornata soleggiata. Per le ore 16 si prevedono addirittura 21/22 gradi.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top