TARANTO-TEAM ALTAMURA 2-0

Panarelli, 'Ci crediamo ancora. Ma non abbiamo più margine di errore'

Il tecnico soddisfatto dopo il successo contro l'Altamura
   Redazione MRB.it

17 Marzo 2019 - 17:51

Tempo di lettura: 1 minuto

"E' stata una vittoria importante ottenuta contro una squadra che è venuta qui giocando con personalità, cosa che succede poche volte allo Iacovone" - ha esordito Luigi Panarelli al termine della gara contro l'Altamura.

La classifica. "Al 95' è chiaro che anche noi guardiamo la classifica - aggiunge Panarelli - "ma delle altre squadre preferisco non parlare, guardo solo in casa nostra. Noi abbiamo l'obbligo di ottenere sempre il massimo da ogni gara".

Zero gol subiti. "Sono contento che oggi la squadra non abbia subito gol. E dopo aver giocato una gara del genere e aver subito forse un solo tiro nello specchio della porta, subire anche gol sarebbe stato un peccato. Bisogna continuare così".

La squadra di crede. "Noi ci crediamo davvero, perchè se c'è lealtà e una sana competizione, per quale motivo non dovrei crederci?"

Giorni interminabili dopo la sosta. "Dopo la sconfitta di Gravina volevamo giocare già il giorno dopo, non nascondo che sono stati dei giorni davvero interminabili. Dovevamo mantenere alta la tensione perchè alla fine bisognava preparare al meglio questa gara contro l'Altamura e non potevamo rilassarci".

Mantenere alta la tensione. "La corsa non è finita, siamo consapevoli che non possiamo distrarci un attimo e che il margine di errore è davvero pari a zero. Dobbiamo tenere sempre alta la tensione e giocare per un solo risultato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top