WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Si riprende dopo la sosta. La Woman Grottaglie ospita la Sangiovannese

Lenti, 'Lavoriamo sodo con l'obiettivo di crescere'
   Comunicato Stampa

23 Febbraio 2019 - 13:46

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la sosta di campionato riprendono le ostilità nel campionato di serie A2 di futsal femminile con la Woman Grottaglie che ospiterà la Sangiovannese. A presentare il match è la giocatrice biancoazzurra Letizia Lenti: “La settimana è stata come al solito intensa, sia dal punto di vista tecnico che fisico. Stiamo lavorando sodo per un unico obiettivo: crescere”.

LA SANGIOVANNESE: “E’una squadra da non sottovalutare. Cercheremo di fare il possibile per essere più incisive nella fase difensiva senza subire troppo il gioco avversario. Ci impegneremo al massimo e suderemo per la nostra maglia”.

L’UMORE: “L'umore della squadra, nonostante tutto, è alto. C'è voglia di fare bene, di crescere come squadra ma soprattutto c'è determinazione per conquistare i primi punti in classifica”.

LA GARA: “Mi aspetto una gara di sacrificio. Dobbiamo essere brave a stringere i denti in difesa e giocare sulle ripartenze. La classifica al momento non rispecchia tutto l’impegno che ci stiamo mettendo in campo e negli allenamenti. Ma sono certa che i primi punti arriveranno presto”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top