WFC GROTTAGLIE-LEVANTE CAPRARICA 1-0

WFC Grottaglie, successo di misura contro Levante Caprarica

Per le biancoazzurre decisivo il gol realizzato da Marangione
   Comunicato Stampa

09 Aprile 2024 - 14:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Una gara intensa e combattuta quella tra WFC Grottaglie e Levante Caprarica con le due formazioni che si danno battaglia fino all'ultimo minuto quanto le ragazze di casa riescono a trovare la rete della preziosissima vittoria che vale altri tre punti di platino.

Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico del team grottagliese Giancarlo Berardi: “Quella di domenica è stata una gara complicata che, nonostante una palese superiorità nel possesso palla e nel numero di occasioni create, siamo riusciti a sbloccare solo ad un minuto dalla fine”.
GLI ASPETTI: “⁠Sicuramente un aspetto positivo è stato quello di aver cercato la vittoria fino alla fine. Di fatto, senza perdere la testa e con grande caparbietà siamo riusciti a portare a casa tre punti che ci permettono di sperare ancora nei playoff”.
LA CLASSIFICA: “⁠La classifica si va delineando pian piano. Abbiamo il dovere di provare a vincerle tutte fino a fine campionato, poi tireremo le somme”.

WFC GROTTAGLIE-LEVANTE CAPRARICA 1-0
Marcatrice: Marangione
WFC GROTTAGLIE: Cordaro (K), Cacciapaglia, Linzalone, Calendi, Gea, Giliberto, Lacirignola, Marangione, Marzella, Pegue, Pulli, Russo. Coach Berardi
LEVANTE CAPRARICA: Campilungo, Martiriggiano, Primitivo, Doria, Vizcaino, Margari, Mangafas, Gaetani, Pampo (K), De Carlo, Pedace, Lazzari. Coach Campanile
Note: Ammonite: Gea (G), Marzella (G). Espulse: ne

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top