WFC GROTTAGLIE-ES CHIETI 7-1

WFC Grottaglie, gara perfetta e tre punti di platino contro l'ES Chieti

A fine partita, ecco le dichiarazioni di coach Berardi
   Comunicato Stampa

12 Marzo 2024 - 17:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Gara perfetta e successo che vale tre punti di platino quella che la Woman Grottaglie ha vinto 7-1 sull'ES Chieti. Nel primo tempo le biancoazzurre dilagano chiudendo la frazione 4-0 con le reti di Marangione, Gea, Palmitessa e Pegue. Nella ripresa arrotondando con Giliberto e Calendi che firma la sua personale doppietta. Rete della bandiera per le abruzzesi di Nobilio.

Queste le dichiarazioni di coach Giancarlo Berardi: “Quella di domenica è stata una gara che avevamo preparato bene in settimana: ottimo approccio, grande concentrazione e attenzione da parte di tutte. Il modo migliore per ripartire dopo 2 ko consecutivi”.
LA CLASSIFICA: “E' corta e fino all'ultima giornata tutto può succedere: ci sono tante squadre impegnate a guadagnarsi i playoff. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e affrontare le quattro gare che restano al massimo delle nostre possibilità, poi a fine anno tireremo le somme”.
LA SETTIMANA: “Sarà una settimana come tutte le altre, come la prima settimana quando sono arrivato a novembre e l'ultima appena trascorsa. Testa bassa e pedalare. Società, staff e squadra hanno ben chiari gli obiettivi e la strada per raggiungerli. Continueremo a lavorare per provare a conquistare i playoff”.

WFC GROTTAGLIE-ES CHIETI (4-0) 7-1
Marcatrici: Marangione, Gea, Palmitessa, Pegue, Giliberto, Calendi (2) per le biancoazzurre. Nobilio per le abruzzesi
WOMAN GROTTAGLIE: Cordaro (K), Cacciapaglia, Calendi, Gea, Giliberto, Lacirignola, Marangione, Marzella, Palmitessa, Pegue, Russo, Sportelli. Coach Berardi
ES CHIETI: Esposito, Paoletti, Brisichella, Barbetta (K), Cialfi, Gerardi, Febo, Epifano, Nobilio, Silvetti. Coach Valentini
Ammonite: Barbetta (C). Espulse: ne

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top