ASD REAL PULSANO

Antonello Orsini, difensore centrale degli Allievi del Real Pulsano

'L'obiettivo stagionale è quello di vincere il campionato' - ha dichiarato
   Comunicato Stampa

08 Febbraio 2019 - 13:40

Tempo di lettura: 1 minuto

Un gran bel cammino quello degli Allievi Provinciali del Real Pulsano. A commentarlo è il difensore Antonello Orsini: “Fino ad ora abbiamo disputato un bel campionato soprattutto grazie all’aiuto e alla pazienza dei nostri due allenatori. I risultati sono importanti…”.

L’OBIETTIVO: “L'obiettivo stagionale è quello di vincere il campionato portando il Real Pulsano nel Regionale”.

ORSINI: “Per quanto mi riguarda posso svolgere vari ruoli come il difensore centrale o il centrocampista centrale. Sono molto determinato e gioco ogni partita mettendoci molto impegno e tanto entusiasmo”.

IL RAPPORTO: “sono molto contento del rapporto che ho con i miei compagni di squadra: questo ci consente di ottenere il massimo in partita. Con i nostri allenatori si è creato, quasi, un rapporto familiare”.

L’ATLETICO PULSANO: “Sicuramente sarà un derby avvincente. Il nostro obiettivo è quello di vincere per restare primi in classifica”.

LA SCHEDA: Antonello Orsini è un difensore centrale o centrocampista centrale degli Allievi del Real Pulsano. Calciatore dotato di un’ottima prestanza fisica che ha realizzato anche tre gol di testa. Ragazzo serio e molto duttile in campo.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top