TARANTO-SORRENTO 3-0

Oggiano man of the match. Grande prova per Di Bari e Massimo

Le pagelle di Taranto-Sorrento
   Emiliano Fraccica

23 Dicembre 2018 - 18:22

Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino, 6.5: due parate nei primi dieci minuti, la seconda fondamentale. Il resto della partita lo passa da spettatore.
Pelliccia, 6: qualche imprecisione nel primo tempo, lanci lunghi e cross da rivedere. Nel secondo tempo cambia marcia, giocando in maniera più ordinata (dal 38' s.t. Guadagno, s.v.)
Bova, 6.5: buona gara del centrale, nessuna sbavatura per lui e tante palle alte intercettate.
Di Bari, 7: grande prova per lui, amministra a dovere la difesa, dalle sue parti non si passa mai.
Carullo, 6: primo tempo di confusione, nella ripresa aumenta il ritmo e fornisce l'assist per il 2 a 0.
Marsili, 6: non eccelle oggi, prestazione sufficiente ma da lui ci si aspetta di più.
Massimo, 7: è l'uomo ovunque del Taranto, capace sia di impostare che di sradicare palloni dai piedi avversari. Si prende la responsabilità delle giocate e gioca la palla con tranquillità.
Oggiano, 7.5: sicuramente il man of the match, la sua doppietta stende il Sorrento. Funambolo della fascia destra, spina nel fianco perenne per i campani (dal 20' s.t. Esposito, 6: fa vedere qualche giocata e qualche scatto, ma entrando sul 2 a 0 non ci mette la grinta del titolare. Da studiare).
D'Agostino, 6: partita anonima, oggi più di altre, eppure il fantasista ionico riesce a finire di nuovo sul tabellino dei marcatori (dal 45' s.t. Menna, s.v.)
Salatino, 6: sulla fascia sinistra non riesce a sfondare come vorrebbe, prestazione comunque generosa (dal 25' s.t. Bonavolontà, 6: entra in una fase di stanca della partita, gioca facile e senza esporsi).
Favetta, 5.5: pesa il suo errore nel primo tempo, in ombra per il resto del match (dal 28' s.t. Croce, 6: gioca pochi palloni, sufficiente).

Panarelli, 7.5: vittoria schiacciante, un altro clean sheet, difesa che finalmente sembra funzionare. Può sicuramente mangiare il panettone con serenità.

Sorrento, 5: poca roba i campani di Guarracino, solo 10 minuti di furore ma il Taranto dopo prende il sopravvento.
  
Arbitro, 6.5: il sig. Cherchi di Carbonia dirige con giudizio una partita molto corretta, usa poco i cartellini e prende decisioni corrette.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top